Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Favola DDG .......... Il Bobosbk con gli stivali!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Favola DDG .......... Il Bobosbk con gli stivali!!!

Mi scuso se con questa piccola fiaba ho offeso qualcuno, non era mia intenzione ! ! !

C?era una volta, Bobosbk che stava passeggiando con Erreuno nel centro di Napoli, dopo aver fatto un remake di Nove settimane e mezzo sado maso! ! ! Ad un certo punto, Bobosbk rimane affascinato davanti una vetrina di abbigliamento moto. Che cosa avr? visto mai per mettersi in questo stato ? ? ?

Un paio di Stivali Racing ???. in pelle di coccodrillo ??.. dal pieno ?.. alla modica cifra di 15000 Eurini ! ! ! Erreuno volendo fargli un regalino dopo la notte di sesso sfrenato???? gli dice : ? A questo prezzo te li vado a prendere io direttamente sul posto ??.. Bobone moi ! ! ! ? Detto fatto ! ! ! Cos? prende l?aereo per il Cairo ?.. mah ?? veramente si ? fatto acconpagnare dal missile in carbonio di un certo Mito22 ??. comunque! ! !

Nel caldo afoso dell? Egitto, si mette in cerca di una guida ?? uno con un Dink a 2 gobbe gli propone di portarlo sul nilo dicendogli ? Si s? quando si parte ??? ma non quando si arriva ? ! ! ! Incomincia allora la loro spedizione ! ! ! Nel bel mezzo del deserto ??.. una vista paradisiaca ??. un gruppo di 10 fanciulle nude corre chiedendo aiuto ?? inseguite da un nomade dal nome di Paolino DA Rabbia ( DA Rabbia ?. perch? non riesce mai a mettere le mani sulle fanciullone ! ! ! ).

Arrivati sulle sponde del nilo un Beduino propone di attraversare il nilo su di una canoa abbastanza singolare ??.. cerchi da 17 pollici ??.. Grigia metalizzata ??.. con un neon sotto ?.. con pittura di un certo Aero-Design! ! ! Il buonuomo dichiara di chiamarsi PonteHRC su di una lama di fuoco etc ?? etc ??

Erreuno arrivato in mezzo al Nilo si tuffa con il coraggio di Tarzan ??. e una lotta tra titani sanguinaria ? incominciata ! ! !

Dopo giorni e giorni di lotta ?? ritorna a Napoli con la ??. Mito22 R1 Airlines ! ! !

Arrivato a casa, Bobosbk ?. che lo aspettava con tuta in latex, manette e frusta ??? gli chiede ? Allora ? ? ? ? ??? E Erreuno risponde ?? ero sul Nilo ??. Ho scelto il coccodrillo pi? grosso ??. Dopo giorni e giorni di dura battaglia lo uccido ??.. lo metto sul dorso ??.. Cazzo non aveva gli stivali ! ! !

Lamps.

Ducatiman

• Font Size

Certo che ne hai di fantasia!!!

Comment

• Font Size
      Hahahahahaahhahahahaha Grande Ducatiman troppo bella...

Comment

• Font Size
        eheheheh!!!

mangiato pesante ve'?!?

Comment

• Font Size
          Miiiii Ducatiman mi fai sganasciare quando metti st? storielle..... azz tutto sto casiono x ammazzare un coccodrillo e manco gli stivali aveva??....miiiii che rincoglionito che sono....
          P.S non ho visto nessuna offesa...non devi scusarti...

Comment

• Font Size
            mitico!!!
            son troppo simpatiche le tue storielle!!!mettono di buon umore!
            son sicura che nessuno si senta offeso...anzi ci faccia una risata sopra!!!heheheehehhee

Comment

• Font Size
              GRASSIE A TUTTI!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ducatiman
                GRASSIE A TUTTI!!!
                Prego prego

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Sono contento di non essere il solo esaurito...

Comment

• Font Size
                        bellissimaaaa.....x?...ke tenero erreuno...

Comment

• Font Size
                          BUAHHAHAHAHAHA

Comment

• Font Size
                            Voglio vedere la faccia che fa Bobone!!!

Comment

• Font Size
                              buahahahhhahhaha MITICO!

Comment

X
                              Working...
                              X