dato ch? sto vedendo che qui gli iscritti aumentano a vista d occhio volevo ri fare l appello a tutti quelli della provincia di Pesaro e Urbino ma quanti siamo !!!!!!!!!! qui nel forum ... "postate"
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Provincia di Pesaro.Urbino quanti siamo?????postate grazie..
Collapse
X
-
:tongue: infatti !!! ? la seconda volta che lo faccio... come citato sopra siamo aumentati di numero e volevo vedere s? c era qualche nuovo iscritto delle nostre parti x ch? n? o visti nei post.... vedendo che nella nostra zona daidegas non ? molto pubblicizzato... :tongue: fa molto piacere sapere che ci sono altri apassionati dei nostri. Forza postate ....Quanti siamoooooooooo...... comunque mi ricordo di t? piacere di averti risentito ciaoooo domenica mattina vai a tavullia a vedere il granpremio in piazza " io vado "
Comment
-
bravooo vedo che sei riuscito a mettere la firma...... e siamo 3 non ci sar? pi? nessuno dei dintorni... con la macchina credo piove!!
Comment
-
si!
Credo di si, tira un vento ti fa volare basso... Con le immagini sono a posto, adesso mi preparo una firma pi? dignitosa. Riguardo alla nostra zona dobbiamo rendere pi? visibile questo meraviglioso sito!
Comment
-
? gi? bisogna pubblicizzarlo in qualche modo!!!! dato che qui di apassionati siamo moltissimi!!! dovremo fare dei volantini da mettere nei bar dove sono pi? frequentati da motociclisti ci avevo gi? pensato ma non s? se si pu?!!!!!!! in certi comuni vogliono il permesso comunale managgia
Comment
X
Comment