Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
le ragazze single (Marpionaggio DDG)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
"Ciauuuuu Mi KiamO MarTa..KiaMata anKe Martuzza!SoNo SimPa e SoLaRe e Amo HeLLo KiTTyyyyy!...SpeRo anKe Voi!...cmq è pEr QuEsTo Ke La MiA BeSt (ArI) hA aVuTo L'iDea Di faRe QuEsTo FoRum! Spero ke vi piaccia! CiAuuUu!ah e nn dimenticate di parlare di voi "
ADDIO
Comment
-
"ciao raga cm và??io tt bn...qsto è il mio space ed è la prima volta ke scrivo qualcosa...cmq spero d trovarmi bene e conoscere tante persone ...adesso vado...spero ke vi sia piaciuta la mia presentazione, se volete aggiungetemi pure...baci kiss smack da federica (STE)llina."
Comment
-
Originally posted by facssss View Post"Ciauuuuu Mi KiamO MarTa..KiaMata anKe Martuzza!SoNo SimPa e SoLaRe e Amo HeLLo KiTTyyyyy!...SpeRo anKe Voi!...cmq ? pEr QuEsTo Ke La MiA BeSt (ArI) hA aVuTo L'iDea Di faRe QuEsTo FoRum! Spero ke vi piaccia! CiAuuUu!ah e nn dimenticate di parlare di voi "
ADDIO
Adios
:leleban:
Comment
-
UHM... magari cercarle in giro ? statisticamente piu' probabile.. per ogni ragazza carina e single del forum ci sono 300 manici che fanno a gara... uscit euna sera nel posto giusto e infilate IMMEDIATAMENTE GRATIS E DAL VIVO, DATEMI RETTA NON STRESSATELE!
Comment
X
Comment