Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
le ragazze single (Marpionaggio DDG)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by facssss View PostOk, come non detto
"Sei proprio sicuro di leggere la mia presentazione? Io no .-. Pensaci due volte prima di leggerla,miraccomando U_U Pensato? Bene,avrei pensato quello che vuoi ma io la scrivo lo stesso.Se vuoi leggerla,leggila ma poi non venirmi a rompere. Il mio nome è Antonella Non conosci questo nome? Un motivo per fotterti U_U Continuamo dicendo che vi odio tutti u_ù Sono così. Dolce,ma acida con chi devo esserlo. Sono spietata e posso fare pazzie per gli amici e,soprattutto,per LORO. Bene,non sono la tipica BimbaMinkia e chi osa soprannominarmi così lo mando allegramente a fanculo perchè non conoscono le vere bimbeminkia. Ascolto vari generi musicali tra cui: Jonas Brothers,Broken Heart College, Lost, dARI, Melody Fall. Adesso non venite a rompermi. Sono cazzi miei se li ascolto,porco ***. Odio tutti quelli che si distinguono solo per farsi notare come ad esempio "gli alternativi,gli emo ( finti ),i PUNK e tutti quelli del genere "umano" ( se così si può definire ) sconosciuto. Lo stile delle Scene Queen è il mio preferito ma non le imito perchè cerco di essere semplicemente Me Stessa! Voglio essere rispettata perchè anche io sono un essere umano con gli stessi diritt che avete tutti. Questa è la mia presentazione. Io sono Antonella. tu puoi essere chi ***** vuoi,a me non mi fotte di certo. Io sono Antonella e sono felice di esserlo. Rispettatemi! "
E purtroppo alcune di queste sono fertilli ... questo si che è allarmante !Last edited by Lele-R1-Crash; 14-10-09, 16:56.
Comment
-
IO ho anche provato ad incontrare una ragazza conosciuta sul web ...
Mentre sopraggiungevo in auto la ho identificata ... ho tirato diritto come dice Ettore (ma proprio diritto diritto )Last edited by Lele-R1-Crash; 14-10-09, 17:21.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIO ho anche provato ad incontrare una ragazza conosciuta sul web ...
Mentre sopraggiungevo in auto la ho identificata ... ho tirato diritto come dice Ettore (ma proprio diritto diritto )
hahahahahahahahaha cosi' impari a fare le cosacce sul web
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIO ho anche provato ad incontrare una ragazza conosciuta sul web ...
Mentre sopraggiungevo in auto la ho identificata ... ho tirato diritto come dice Ettore (ma proprio diritto diritto )
ma anke di meglio se ? x quello
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo sono terrorizzato da queste Antonella ... perch? ? un disturbo pi? diffuso di quello che si pu? immaginare
E purtroppo alcune di queste sono fertilli ... questo si che ? allarmante !
Originally posted by giova3419 View PostQuoto Lele e vorrei solo sapere da quale sito di psicopatici/che prende queste dichiarazioni Faaacssssss...
Comment
-
-
Originally posted by Lince View PostA me hanno detto che chi ci prova con la bratz riceve una telefonata e muore entro una settimana.Tipo the ring, per intenderci... Non c'? nessuna bambina, ma solo un grossissimo uomo.Originally posted by Lince View Postio non esco, mia mamma non vuole.
E non vuole nemmeno che infili cose.
Comment
X
Comment