Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le ragazze single (Marpionaggio DDG)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a te piace fare fatica... in questo modo poi sei tu che devi ogni volta verificare se il nome ? presente o meno nella lista per poterle escludere

si fa molto prima se quelle che sono disponibili a della sana attivit? fisica che possa portare o meno al SENTIMENTO VERO lo dichiarino apertamente...

Comment

• Font Size
      Originally posted by macicca View Post
      penso che acchiappare pulzelle su internet sia una cosa infinitamente squallida
      M? arrivano tutti quelli che si sono fidanzati in DDG e ti uccidono

Comment

• Font Size
        Originally posted by facssss View Post
        "ciao raga cm v???io tt bn...qsto ? il mio space ed ? la prima volta ke scrivo qualcosa...cmq spero d trovarmi bene e conoscere tante persone ...adesso vado...spero ke vi sia piaciuta la mia presentazione, se volete aggiungetemi pure...baci kiss smack da federica (STE)llina."
        Dai non mettermi tristezza infinita !

Comment

• Font Size
          LeleLock ando staiiiiiiiiiiiiiiiiiii?????????????????????

Comment

• Font Size
            Originally posted by danystoner View Post
            LeleLock ando staiiiiiiiiiiiiiiiiiii?????????????????????
            E' in pensione ... sai ? vecchio

Comment

• Font Size
              Originally posted by hal1969it View Post
              ehila...chi si rivede!!!

ehil?????? tutto ok.. e tu?

ps: ma quindi le donzelleeeeeeeeeeeeee ? ? ? ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                M? arrivano tutti quelli che si sono fidanzati in DDG e ti uccidono

Un conto ? conoscersi cazzeggiando qui sul forum, vedersi ai raduni e iniziare a frequentarsi.

Un conto e passare il tempo sulle chat per rimediare qualche cosa.

Comment

• Font Size
                  Un conto ? conoscersi cazzeggiando qui sul forum, vedersi ai raduni e iniziare a frequentarsi.

Qund'e' il prossimo raduno??

Comment

• Font Size
                    Dai non mettermi tristezza infinita !
                    Ok, come non detto

"Sei proprio sicuro di leggere la mia presentazione? Io no .-. Pensaci due volte prima di leggerla,miraccomando U_U Pensato? Bene,avrei pensato quello che vuoi ma io la scrivo lo stesso.Se vuoi leggerla,leggila ma poi non venirmi a rompere. Il mio nome ? Antonella Non conosci questo nome? Un motivo per fotterti U_U Continuamo dicendo che vi odio tutti u_? Sono cos?. Dolce,ma acida con chi devo esserlo. Sono spietata e posso fare pazzie per gli amici e,soprattutto,per LORO. Bene,non sono la tipica BimbaMinkia e chi osa soprannominarmi cos? lo mando allegramente a fanculo perch? non conoscono le vere bimbeminkia. Ascolto vari generi musicali tra cui: Jonas Brothers,Broken Heart College, Lost, dARI, Melody Fall. Adesso non venite a rompermi. Sono cazzi miei se li ascolto,porco ***. Odio tutti quelli che si distinguono solo per farsi notare come ad esempio "gli alternativi,gli emo ( finti ),i PUNK e tutti quelli del genere "umano" ( se cos? si pu? definire ) sconosciuto. Lo stile delle Scene Queen ? il mio preferito ma non le imito perch? cerco di essere semplicemente Me Stessa! Voglio essere rispettata perch? anche io sono un essere umano con gli stessi diritt che avete tutti. Questa ? la mia presentazione. Io sono Antonella. tu puoi essere chi ***** vuoi,a me non mi fotte di certo. Io sono Antonella e sono felice di esserlo. Rispettatemi! "

Comment

• Font Size
                      Lele te prego C'? ancora speranza.. non hai un piede nella fossa chiedi la mobilit? se proprio
                      Va ben che ? tutto spam di un reo simpatico.. ma certe perle no per? eddai
                      Parliamo di cose serie: mettiamo un millino a testa e raccattiamo una societ? di incontri da regalare a BO cos? fa lo screening alle pretendenti prima di dare gli appuntamenti agli affamati , no?

Comment

• Font Size

L'hai scampata per un pelo eh ?

Comment

• Font Size
                          Lele te prego C'? ancora speranza.. non hai un piede nella fossa chiedi la mobilit? se proprio
                          Va ben che ? tutto spam di un reo simpatico.. ma certe perle no per? eddai
                          Parliamo di cose serie: mettiamo un millino a testa e raccattiamo una societ? di incontri da regalare a BO cos? fa lo screening alle pretendenti prima di dare gli appuntamenti agli affamati , no?
                          E' un mondo difficile sai

Comment

• Font Size
                            E vita intensa s?

Comment

• Font Size
                              ma Lele hai la conection ballerina ?

Comment

• Font Size
                                E vita intensa s?
                                bh? la smattiamo di broccolare voi due qua si spamma sul serio sapete
                                comunque beccatevi questa:

[YOUTUBE]7tkLc2npBZg[/YOUTUBE]

Comment

X
                                Working...
                                X