Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Una Zetina tra un'RR e una Buell.....
Collapse
X
-
Sputer
- Sep 2008
- 482
- 46
- Maschio
- 0
- Ascoli Piceno
- Osteopata - Kinesiologo
- Honda CBR600RR - Buell XB9SX
- Send PM
Originally posted by nyko683 View PostScich la buell
Bellissima opinabile
versatile cazzata
Hai detto la tua opinione...ora basta. Che non ti piace la Buell lo abbiamo capito tutti...ora scendi in garage e vai a dare una riavvitata ai bulloni della tua moto.
Comment
-
Sputer
- Sep 2008
- 482
- 46
- Maschio
- 0
- Ascoli Piceno
- Send PM
Che tra l'altro c'hai una moto inutile...ieri l'ho provata una 750 2008.....ma sai come ti passo sopra con la Buell.....per te QUELLA è una moto che c'ha tiro?
Se la faccio portare a mio zio che lavora sui trattori si schianta dal ridere...Last edited by illogicalsense; 15-10-09, 11:36.
Comment
-
Originally posted by illogicalsense View PostChe tra l'altro c'hai una moto inutile...ieri l'ho provata una 750 2008.....ma sai come ti passo sopra con la Buell.....per te QUELLA è una moto che c'ha tiro?
Se la faccio portare a mio zio che lavora sui trattori si schianta dal ridere...
che poi la 2008Last edited by nyko683; 15-10-09, 11:48.
Comment
-
Originally posted by illogicalsense View PostSi vede che nn c'hai un ***** da fa te eh?
Hai detto la tua opinione...ora basta. Che non ti piace la Buell lo abbiamo capito tutti...ora scendi in garage e vai a dare una riavvitata ai bulloni della tua moto.
Tra un 4 in linea jappo e una buell quella alla quale serve un avvitatina sarebbe la jappa
questo ? non provare vergogna
Poi ho mai confrontato la mia alla buell ... non mi risulta ho detto che dalla buell mi aspettavo molto di pi?
Comment
-
-
Originally posted by Gasssss View PostInfatti, parlava del 1000...
nyko, hai tanto l'aria da troll
Perch? non ti dai una ridimensionata?
infatti e risaputa la grande differenza estetica e di comodit? tra il 1000 e il 750
per non parlare del motore tutt altra cosa ....
io trollo si si
per cosa poi mica metto zizzania tra gli utenti o perlo male di qualcosa senza motivo stavo solo discutendo con illogicalsense di moto
Quindi non vedo cosa dovrei ridimensionare visto che siamo su un forum di moto
Metto le mie soggettive opinioni sulle moto citate visto che le conosco bene
Tu a proposito sei un mod a venire OT a dirmi di darmi una ridimensionata ?
Comment
-
Secondo me:
Ogni scarrafone e' bello a mamma suoia!
Buell...o si ama alla follia o si odia indi per cui i commenti sono e DEVONO essere puramente personali.
Z 750 ....un gran bel naked a mio giudizio ma diverso anni luce da una moto tanto particolare quanto la Buel.
Entrambe racchiudono il loro fascino e la loro personalita',in modo del tutto diverso in comune hanno solo il fatto di essere chiamate naked.
Il buell non e' SICURAMENTE una moto da sparo...(e neanche la zetina per quanto veloce sia) ma una moto dove godersi paesaggio gite e ricercatezza del prodotto.
La zetina,ovviamente a mio giudizio, e' un'ottima moto per iniziare ad avvicinarsi al mondo delle naked con tanti pro'(ho avuto modo di guidarla in pista e devo dire che e' una goduria) e diversi contro ,ma e' ormai vista e stravista....se parliamo di particolarita' del progetto..
Concludendo.......secondo me siete un po' messi male tutti e due!!!!!!!
SCHERZO RAGA STO' SCHERZANDO avete due modelli di moto mooolto ma moolto belli non serve litigare tra noi.........
DAI su' fate pace e tu Brutto GAY di LEle non creare zizzania!
Comment
-
Sputer
- Sep 2008
- 482
- 46
- Maschio
- 0
- Ascoli Piceno
- Send PM
-
Sputer
- Sep 2008
- 482
- 46
- Maschio
- 0
- Ascoli Piceno
- Send PM
-
Originally posted by fede31 View PostSecondo me:
Ogni scarrafone e' bello a mamma suoia!
Buell...o si ama alla follia o si odia indi per cui i commenti sono e DEVONO essere puramente personali.
Z 750 ....un gran bel naked a mio giudizio ma diverso anni luce da una moto tanto particolare quanto la Buel.
Entrambe racchiudono il loro fascino e la loro personalita',in modo del tutto diverso in comune hanno solo il fatto di essere chiamate naked.
Il buell non e' SICURAMENTE una moto da sparo...(e neanche la zetina per quanto veloce sia) ma una moto dove godersi paesaggio gite e ricercatezza del prodotto.
La zetina,ovviamente a mio giudizio, e' un'ottima moto per iniziare ad avvicinarsi al mondo delle naked con tanti pro'(ho avuto modo di guidarla in pista e devo dire che e' una goduria) e diversi contro ,ma e' ormai vista e stravista....se parliamo di particolarita' del progetto..
Concludendo.......secondo me siete un po' messi male tutti e due!!!!!!!
SCHERZO RAGA STO' SCHERZANDO avete due modelli di moto mooolto ma moolto belli non serve litigare tra noi.........
DAI su' fate pace e tu Brutto GAY di LEle non creare zizzania!
Comment
-
intanto....
Sito ufficiale di Harley-Davidson Motor Company. Scopri gli ultimi modelli Harley, gli accessori e i capi d’abbigliamento per motociclisti, cerca una concessionaria e molto altro.
eric buell dice che l'harley dismetterà la buell
quindi vendi la tua buell che meno ce ne saranno e + varranno!!!!!Last edited by Paolino81; 15-10-09, 13:29.
Comment
X
Comment