Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una Zetina tra un'RR e una Buell.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by illogicalsense View Post
    Oh ragazzi ma il 1000 ha solo 86 cavalli.....di certo uno nn si prende la Buell per andare a fare le partenze da fermo...
    E' una sciccheria...bellissima, versatile e che fa 24 Km con un litro!!!
    La potenza c'?...ma non ? una RSV o una SuperDuke...
    Scich la buell
    Bellissima opinabile
    versatile cazzata

Comment

• Font Size
      Originally posted by nyko683 View Post
      Scich la buell
      Bellissima opinabile
      versatile cazzata
      Si vede che nn c'hai un ***** da fa te eh?
      Hai detto la tua opinione...ora basta. Che non ti piace la Buell lo abbiamo capito tutti...ora scendi in garage e vai a dare una riavvitata ai bulloni della tua moto.

Comment

• Font Size
        Che tra l'altro c'hai una moto inutile...ieri l'ho provata una 750 2008.....ma sai come ti passo sopra con la Buell.....per te QUELLA è una moto che c'ha tiro?
        Se la faccio portare a mio zio che lavora sui trattori si schianta dal ridere...
        Last edited by illogicalsense; 15-10-09, 11:36.

Comment

• Font Size
          Che tra l'altro c'hai una moto inutile...ieri l'ho provata una 750 2008.....ma sai come ti passo sopra con la Buell.....per te QUELLA è una moto che c'ha tiro?
          Se la faccio portare a mio zio che lavora sui trattori si schianta dal ridere...
          Quando hai finito di sparar CAGATE fai un fischio che poi inutile la Z
          che poi la 2008
          Last edited by nyko683; 15-10-09, 11:48.

Comment

• Font Size
            Si vede che nn c'hai un ***** da fa te eh?
            Hai detto la tua opinione...ora basta. Che non ti piace la Buell lo abbiamo capito tutti...ora scendi in garage e vai a dare una riavvitata ai bulloni della tua moto.
            Questa me l ero proprio persa
            Tra un 4 in linea jappo e una buell quella alla quale serve un avvitatina sarebbe la jappa
            questo ? non provare vergogna
            Poi ho mai confrontato la mia alla buell ... non mi risulta ho detto che dalla buell mi aspettavo molto di pi?

Comment

• Font Size
              Io non so scegliere...le terrei tutte e due...ma non posso
              Alternativa ?...la Z!!! Comoda, bellissima, veloce...

Dopo 3 pagine
              Che tra l'altro c'hai una moto inutile..

Comment

• Font Size
                Originally posted by nyko683 View Post
                Infatti, parlava del 1000...

nyko, hai tanto l'aria da troll

Perch? non ti dai una ridimensionata?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gasssss View Post
                  Infatti, parlava del 1000...

nyko, hai tanto l'aria da troll

Perch? non ti dai una ridimensionata?
                  A scusa non avevo capito ora si mi ? chiaro
                  infatti e risaputa la grande differenza estetica e di comodit? tra il 1000 e il 750
                  per non parlare del motore tutt altra cosa ....
                  io trollo si si
                  per cosa poi mica metto zizzania tra gli utenti o perlo male di qualcosa senza motivo stavo solo discutendo con illogicalsense di moto
                  Quindi non vedo cosa dovrei ridimensionare visto che siamo su un forum di moto
                  Metto le mie soggettive opinioni sulle moto citate visto che le conosco bene
                  Tu a proposito sei un mod a venire OT a dirmi di darmi una ridimensionata ?

Comment

• Font Size
                    Secondo me:

Ogni scarrafone e' bello a mamma suoia!

Buell...o si ama alla follia o si odia indi per cui i commenti sono e DEVONO essere puramente personali.

Z 750 ....un gran bel naked a mio giudizio ma diverso anni luce da una moto tanto particolare quanto la Buel.
                    Entrambe racchiudono il loro fascino e la loro personalita',in modo del tutto diverso in comune hanno solo il fatto di essere chiamate naked.
                    Il buell non e' SICURAMENTE una moto da sparo...(e neanche la zetina per quanto veloce sia) ma una moto dove godersi paesaggio gite e ricercatezza del prodotto.
                    La zetina,ovviamente a mio giudizio, e' un'ottima moto per iniziare ad avvicinarsi al mondo delle naked con tanti pro'(ho avuto modo di guidarla in pista e devo dire che e' una goduria) e diversi contro ,ma e' ormai vista e stravista....se parliamo di particolarita' del progetto..

Concludendo.......secondo me siete un po' messi male tutti e due!!!!!!!

SCHERZO RAGA STO' SCHERZANDO avete due modelli di moto mooolto ma moolto belli non serve litigare tra noi.........

DAI su' fate pace e tu Brutto GAY di LEle non creare zizzania!

Comment

• Font Size
                      Oh, vediamo di tornare IT e farla finita con le solite caxxate da bar

Comment

• Font Size
                        Originally posted by speed01 View Post
                        Oh, vediamo di tornare IT e farla finita con le solite caxxate da bar
                        Ok, ci porta un caff? e un campari...?

Comment

• Font Size
                          No ma ho dei superalcolici di quelli che fanno IL BOTTO

Comment

• Font Size
                            Originally posted by speed01 View Post
                            No ma ho dei superalcolici di quelli che fanno IL BOTTO
                            mmm...BOTTO dici? ...no grazie...in questo momento non ho neanche il casco...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fede31 View Post
                              Secondo me:

Ogni scarrafone e' bello a mamma suoia!

Buell...o si ama alla follia o si odia indi per cui i commenti sono e DEVONO essere puramente personali.

Z 750 ....un gran bel naked a mio giudizio ma diverso anni luce da una moto tanto particolare quanto la Buel.
                              Entrambe racchiudono il loro fascino e la loro personalita',in modo del tutto diverso in comune hanno solo il fatto di essere chiamate naked.
                              Il buell non e' SICURAMENTE una moto da sparo...(e neanche la zetina per quanto veloce sia) ma una moto dove godersi paesaggio gite e ricercatezza del prodotto.
                              La zetina,ovviamente a mio giudizio, e' un'ottima moto per iniziare ad avvicinarsi al mondo delle naked con tanti pro'(ho avuto modo di guidarla in pista e devo dire che e' una goduria) e diversi contro ,ma e' ormai vista e stravista....se parliamo di particolarita' del progetto..

Concludendo.......secondo me siete un po' messi male tutti e due!!!!!!!

SCHERZO RAGA STO' SCHERZANDO avete due modelli di moto mooolto ma moolto belli non serve litigare tra noi.........

DAI su' fate pace e tu Brutto GAY di LEle non creare zizzania!
                              :quot::caff?:

Comment

• Font Size
                                intanto....

Sito ufficiale di Harley-Davidson Motor Company. Scopri gli ultimi modelli Harley, gli accessori e i capi d’abbigliamento per motociclisti, cerca una concessionaria e molto altro.

eric buell dice che l'harley dismetterà la buell

quindi vendi la tua buell che meno ce ne saranno e + varranno!!!!!
                                Last edited by Paolino81; 15-10-09, 13:29.

Comment

X
                                Working...
                                X