Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una Zetina tra un'RR e una Buell.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Una Zetina tra un'RR e una Buell.....

Da 3 anni ho un CBR600RR 2004 che nel corso del tempo ho acchittato fino a portarlo a 114 cv alla ruota senza toccare il motore...pi? un po' di frocerie estetiche che la rendono un gioiello...sia su strada che in pista...

Da 3 mesi ho anche una Buell XB9SX 2007 che mi ha tolto molte soddisfazioni in citt?, in montagna...e anche nei lunghi viaggi...(ho fatto 680 Km con la mia zavorrina!!!) Avete presente quant'? corta l'XB9SX? ...ve la mostro io...

Io avevo una borsa da serbatoio davanti e lei uno zaino...mi ha stupefatto questo piccolo giocattolo

Comunque, per farla breve, l'acquisto della Buell mi ha fatto capire che l'estremo dell'RR non fa pi? per me.....ma l'RR mi ricorda continuamente che...l'estremo ogni tanto fa bene alla salute...
    Ora, non potendo pi? permettermi due giocattoli devo decidere quale dare via...
    La comodit? e la versatilit? della Buell...o l'estremismo e la velocit? di una supersportiva?
    Io non so scegliere...le terrei tutte e due...ma non posso
    Alternativa ?...la Z!!! Comoda, bellissima, veloce...
    Non l'ho mai provata ma...credo che, con un paio di accessorietti possa andar bene sia per lunghi tragitti che per la pista...

Quindi, vendo CBR e Buellina per una Z1000 07-08 che oggi si trova anche a 7800 euro nuova?

• Font Size
    Come ci sei finito in quel posto, solo per fare una foto?

E' una scelta ardua e difficile, chi pu? dirti cosa fare???!

Io terrei la Buell, almeno per un p?! quando ti sta stretta la cambi, ma per un annetto la terrei, soprattutto se ti ha gi? dato belle soddisfazioni...

Magari un giorno ci incontriamo, ne vedo uno a San Benedetto con la Buell, non ? che sei tu?

Mi puoi insegnare un sacco di cose, se vuoi/puoi

Ciao

Comment

• Font Size
      Scegliere non è sicuramente facile, l'unica soluzione è provare per vedere se effettivamente la Z fà al caso tuo!!!

Io non mi sono ancora deciso!!!

Comment

• Font Size
        Nelle tue condizioni venderei il cbr con pezzi originali e a parte i pazzi after market e terrei la buell che è molto particolare.
        Se poi ti stufi vedrai cosa fare!

Comment

• Font Size
          Io terrei tutte e due, di cui la RR solo da pista. Oramai le hai comprate, messa da pista la moto non costa niente, e in giro ci vai con la Buell...

PS: siccome volevo fare una cosa simile, a quanto si trova una Buell usata?

Comment

• Font Size
            la z no ti prego!!!!!
            vendi la honda e tieni buell!

Comment

• Font Size
              la buell è la buell.... io ho la xb12s..... e mi diverto come un matto!
              Last edited by Paolino81; 14-10-09, 10:54.

Comment

• Font Size
                cmq un mio amico ha la zeta, quando la prendo in mano per un girettino non mi dice niente.... e poi risalgo felicissimo sulla mia...
                Last edited by Paolino81; 14-10-09, 10:54.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gasssss View Post
                  Come ci sei finito in quel posto, solo per fare una foto?

E' una scelta ardua e difficile, chi pu? dirti cosa fare???!

Io terrei la Buell, almeno per un p?! quando ti sta stretta la cambi, ma per un annetto la terrei, soprattutto se ti ha gi? dato belle soddisfazioni...

Magari un giorno ci incontriamo, ne vedo uno a San Benedetto con la Buell, non ? che sei tu?

Mi puoi insegnare un sacco di cose, se vuoi/puoi

Ciao
                  Hai riconosciuto Piergallini2000? Di dove sei tu?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alem74 View Post
                    Io terrei tutte e due, di cui la RR solo da pista. Oramai le hai comprate, messa da pista la moto non costa niente, e in giro ci vai con la Buell...

PS: siccome volevo fare una cosa simile, a quanto si trova una Buell usata?
                    Un 1000 come la mia lo trovi dai 6500 ai 7500 euro. Io la vendo a 6750 compreso passaggio, codino corto, stop e luce targa a led, doppio scarico Sebring, batteria e pastiglie nuove...se ti interessa...
                    Per il 1200 ci vuole un migliaio di euro in pi?...

Comment

• Font Size
                      Dovrei provarne una e vedere se mi piace...mi servirebbe principalmente per le smanettate del sabato e il girello "zavorrato" della domenica...la signora patisce il Gixxer

Comment

• Font Size
                        Di dove sei?

Comment

• Font Size
                          anche a me piaceva la buell la vedevo come un bel giocattolino
                          poi pero da valeri ho trovato un amico che aveva la 1200
                          apparte da fermo che par di stare sopra il landini ma può piacere come no
                          ma pensavo fosse moooooolto più aggressiva nel tiro da sotto cioè veramente non va un casso

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nyko683 View Post
                            anche a me piaceva la buell la vedevo come un bel giocattolino
                            poi pero da valeri ho trovato un amico che aveva la 1200
                            apparte da fermo che par di stare sopra il landini ma pu? piacere come no
                            ma pensavo fosse moooooolto pi? aggressiva nel tiro da sotto cio? veramente non va un casso
                            Aspetta.....non va un caxxo??? Ma che moto hai provato? Io col 1000 devo stare attento a come cambio che mi volano i piedi dalle pedane ogni tanto...dai 2000 ai 7000 ? tutta un tiro...
                            Forse c'era una banana nello scarico del tuo amico?!?

Comment

• Font Size
                              anche io terrei la buell...

massimo massimo valuterei di passare al 1200 per avere più manetta!!

Comment

X
                              Working...
                              X