Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

attentatore..... si fa tanta bua...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    questo avviene per tutti i reati..
    e chiunque li commetta

se violentano una amica
    se danno un pugno a un amico

ecc...
    qualsiasi cosa di male avvenga ad un ns familiare/amico ci acceca dall'odio.
    per quello che la giustizia la dovrebbe fare lo stato e dovrebbe essere equa, certa.

Originally posted by Anima998 View Post
    avrei voluto vedere se magari in un attentato fosse stata coinvolta una persona che ti stava a cuore(non dico un caro proprio per rispetto massimo che ho sempre nei confronti degli altri utenti)se non saresti andato a sfasciargli la faccia......

ah...tanto per continuare....io a questo qua gli addosserei come un mastino un giornalista che lo segua per circa un anno.....
    perch? vedrete CHE A QUESTO tra sei mesi gli affidano UNA CASA POPOLARE pagata cosi soldi di chissa chi....

mentre ci sono giovani coppie italiane che magari si sfasciano il culo tra co co co e caxxi ma a loro non spetter? mai.....

ma la stampa non ve lo far? saper mai....altrimenti qualcuno potrebbe finire sprangato....
    non e' che sia un tantino qualunquistico come discorso??
    Last edited by sgamino81; 14-10-09, 10:38.

Comment

• Font Size
      Originally posted by sgamino81 View Post

non e' che sia un tantino qualunquistico come discorso??
      tanto qualunquistico......ormai non ci spero pi?(siamo troppo intortati dai media) ma mi auguro che un giorno scoppi una guerra civile tra la generazione precaria e tutto il resto che ha solo succhiato dal welfare.....

i miei hanno sempre pagato fino all'ultimo centesimo di tasse..e in cambio lo Stato, a me come ad altri, non ha MAI dato niente....

nel mio comune(se vuoi ti mando un documento word di 10 pag) le case popolari vengono assegnate a non ti dico chi, parlando qui sul forum un utente disse che a Ferrara addirittura passavano I BUONI per la benzina...oltre ovviamente a tutto il resto vedi ticket vari ecc ecc....

proprio per farti capire(che non sono il tipo da discorsi da bar)...il marito di una mia zia di secondo grado ? un ingegnere iraniano e vive a Monaco....vai a vedere se il welfare tedesco fa le puttanate che facciamo noi....lui me lo dice spesso quando ci parlo...perch? a me piace informarmi...

a me se quello rimaneva col le viscere spappolate dal'ordigno....se l'? cercata....e soprattutto vai a vedere nei civilissimi paesi islamici...la tassa che un cristinao(infedele) deve pagare perch? sta in un territorio musulmano....

noi no...noi dobbiamo fare gli alternativi tolleranti....

ah, ultima cosa....l'avanzatissima Svezia....vai a vedere la crisi economica cosa ha portato nei sobborghi di Malmo....

adesso dimmi cosa c'? ce non quadra in questo discorso....

Comment

• Font Size
        Originally posted by sgamino81 View Post
        non mi sembra che le BR e parliamo di pochi anni fa... facessero meglio...
        oppure Stazione di Bologna
        Oppure il treno ETR tra Emilia e Toscana
        ecc
        ecc
        ecc
        infatti non condivido neanche le cose che hai elencato.
        Se fosse x me metterei alla giustizia prosperini
        basta altrimenti entriamo troppo in politica

Comment

• Font Size
          No politica..... Grazie!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rexxx View Post
            No politica..... Grazie!
            spero col mio intervento di non essere sconfinato in politica...

in caso contrario, chiedo scusa

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion View Post
              peccato che si ? salvato... dobbiamo pagargli pure le cure in ospedale a sta merda

peccato??
              bene si sia salvato...
              immagina ad una pena pi? dura che continuare a vivere cieco e senza una mano, in prigione col cruccio di aver fallito la sua missione.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Ma secondo voi in ospedale, se arriva un attentatore ferito, curano le ferite amorevolmente, segano la mano o direttamente il braccio???

Secondo me lo curano (in teoria).

Guarda all'Ammeriga, dove se uno che deve essere giustiziato il giorno dopo - ed ? successo - tenta il suicidio, prima lo curano dal tentativo di suicidio, e poi lo fanno fuori.

Ma io non credo che vada fatto fuori, questo va fatto parlare per capire se ? un martire del popolo, se ? un martire della sua idiozia, se l'ha fatto perch? aveva un po' di tempo, insomma ? inutile accanirsi.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sideman View Post
                  peccato??
                  bene si sia salvato...
                  immagina ad una pena pi? dura che continuare a vivere cieco e senza una mano, in prigione col cruccio di aver fallito la sua missione.....
                  il brutto e' che qui da noi rischia di andarci per troppo poco in galera!!

Comment

• Font Size
                    si ma poi alle 8 del mattino deve fare ste cagate?....che ***** di traffico!!!

Comment

• Font Size
                      il premier porta davero sfiga

Comment

• Font Size
                        Originally posted by raster10 View Post
                        Questa mi mancava

Certo, garantismo sempre e comunque, tanto se ci ammazzano,

chissenefrega.

Ma perchè non andate a Cuba a chiedere il garantismo, oppure in Russia o in Iran ?
                        Che discorsi sono? Proprio perchè in certi paesi che consoderiamo di serie B non c'è, è essenziale che da noi ci sia.
                        O Sbaglio?
                        Last edited by GG; 14-10-09, 18:32.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by raster10 View Post
                          Questa mi mancava

Certo, garantismo sempre e comunque, tanto se ci ammazzano,

chissenefrega.

Ma perch? non andate a Cuba a chiedere il garantismo, oppure in Russia o in Iran ?
                          si infatti andate in paesi islamici con la fidanzata e girate senza velo........poi informatevi per avere i permessi di costruire una chiesa vedrete che brave persone incontrerete tutte moolto cortesi e disponibilissime

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sideman View Post
                            peccato??
                            bene si sia salvato...
                            Non ? morto da martire.....niente 20 vergini!

Gli ? saltata una mano.......niente *****!!!

PORACCIO!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bazy View Post
                              si infatti andate in paesi islamici con la fidanzata e girate senza velo........
                              In generale nessun problema, a parte Arabia Saudita e forse Iran. (e comunque anche lì un velo e non Burca)

Ah, chiese ce ne sono anche nei paesi Islamici.
                              Last edited by flydive; 14-10-09, 22:14.

Comment

X
                              Working...
                              X