Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E questo che mi f? inkazzare, tocca pure pagargli le cure mediche poi siccome il cog***** ? rimasto cieco e invalido ad un braccio, probabilmente otterr? anche la pensione da invalido col pass per le zone ZTL....
Ci sarebbe da mandarlo a curarsi in libia o in afganistan, a scelta sua...
non saremo il massimo della civilt? ma neanche ridotti come loro
non mi sembra che le BR e parliamo di pochi anni fa... facessero meglio...
oppure Stazione di Bologna
Oppure il treno ETR tra Emilia e Toscana
ecc
ecc
ecc
Questa mi mancava
Certo, garantismo sempre e comunque, tanto se ci ammazzano,
chissenefrega.
Ma perch? non andate a Cuba a chiedere il garantismo, oppure in Russia o in Iran ?
occorrerebbe il Garantismo della pena
questo sarebbe il vero garantismo, invece ci troviamo con una giustizia che fa schifo e la gente che si sfoga sui forum gridando a destra e a manca qualsiasi pena purche crudele.
boh...
poi beh se son stranieri ancora peggio...
perche son brutti e cattivi a prescindere.
occorrerebbe il Garantismo della pena
questo sarebbe il vero garantismo, invece ci troviamo con una giustizia che fa schifo e la gente che si sfoga sui forum gridando a destra e a manca qualsiasi pena purche crudele.
boh...
poi beh se son stranieri ancora peggio...
perche son brutti e cattivi a prescindere.
ripeto basterebbe una pena CERTA!
avrei voluto vedere se magari in un attentato fosse stata coinvolta una persona che ti stava a cuore(non dico un caro proprio per rispetto massimo che ho sempre nei confronti degli altri utenti)se non saresti andato a sfasciargli la faccia......
ah...tanto per continuare....io a questo qua gli addosserei come un mastino un giornalista che lo segua per circa un anno.....
perchè vedrete CHE A QUESTO tra sei mesi gli affidano UNA CASA POPOLARE pagata cosi soldi di chissa chi....
mentre ci sono giovani coppie italiane che magari si sfasciano il culo tra co co co e caxxi ma a loro non spetterà mai.....
ma la stampa non ve lo farà saper mai....altrimenti qualcuno potrebbe finire sprangato....
non mi sembra che le BR e parliamo di pochi anni fa... facessero meglio...
oppure Stazione di Bologna
Oppure il treno ETR tra Emilia e Toscana
ecc
ecc
ecc
appunto...gi? abbiamo GROSSI PROBLEMI casalinghi...perch? addossarcene altri??????
? questo che non capisco....
sembra che tra sbattersi per 5 problemi, o sbattersi per 10, in itaGLia si scelga sempre la seconda.....che grande masochismo.......
Comment