Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cose del genere, in Italia, per ora non ce n'erano state !!!
Se la comunit? islamica fosse davvero intenzionata a convivere pacificamente dovrebbe condannare pubblicamente questa cosa !!!
Che poi non credo rivelare il gran segreto, ma mi pare che in tv, e su internet, ? stato reso noto come si fanno gli esplosivi fatti in casa. Non ci vuole materiale dell'agricoltura o chiss? cosa, da quanto ho letto il materiale ? facilmente reperibile, come i coloranti per capelli, con l'ammoniaca (? cos? che hanno preso quello negli States, perch? comprava zainetti e coloranti per capelli a decine in un supermercato !).
Speriamo solo che sia un fanatico isolato, ma questa cosa ? davvero poco rassicurante per la citt? e per tutta l'Italia.
si ma avra' le mani come doraemon e se dovessi incontrarlo lo massacrerei di scherni come mai ho fatto in vita mia... un insulto al genere umano, un IDIOTA TOTALE
peccato che si è salvato... dobbiamo pagargli pure le cure in ospedale a sta merda
E questo che mi fà inkazzare, tocca pure pagargli le cure mediche poi siccome il cog***** è rimasto cieco e invalido ad un braccio, probabilmente otterrà anche la pensione da invalido col pass per le zone ZTL....
Ci sarebbe da mandarlo a curarsi in libia o in afganistan, a scelta sua...
Che poi non credo rivelare il gran segreto, ma mi pare che in tv, e su internet, ? stato reso noto come si fanno gli esplosivi fatti in casa. Non ci vuole materiale dell'agricoltura o chiss? cosa, da quanto ho letto il materiale ? facilmente reperibile, come i coloranti per capelli, con l'ammoniaca (? cos? che hanno preso quello negli States, perch? comprava zainetti e coloranti per capelli a decine in un supermercato !).
guarda... in Rete e' da anni che si trova di tutto
e prima della sua diffusione, bastava guardare le sue puntate
guarda... in Rete e' da anni che si trova di tutto
e prima della sua diffusione, bastava guardare le sue puntate
Ma infatti, la mia annotazione sullle bombe fatte in casa era solo marginale, il problema per me ? il kamikaze !
Dal fatto che non c'? riuscito si pu? pensare che sia solo un mitomane non veramente addestrato dalle varei organizzazioni, per? la cosa ? preoccupante !!!!
Come lui in Italia ce ne sono milioni, e se di ognuno dobbiamo temere che abbia addosso una cintura di bombe c?? poco da scherzare ....
( ...... per? una cosa .................. se si trova dappertutto come fare le bombe in casa ........ se lo sanno fare in tanti ......... se ? una cosa che si impara ........................ una tentazione terribile ............. )
Comment