Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

attentatore..... si fa tanta bua...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

attentatore..... si fa tanta bua...

UN SOLO GRIDO CI DEVE UNIRE:

SCEMOOOOOOOOO SCEMOOOOOOOOOO SCEMOOOOOOOOOO

• Font Size
    peccato che si è salvato... dobbiamo pagargli pure le cure in ospedale a sta merda

Comment

• Font Size
      poi il bello ? che alcuni giornali in prima pagina mettevano "l'attentatore in gravi condizioni"

ma che caxx ce ne frega.......tanto indovinate un po' chi lo paga il pronto soccorso e la degenza....a causa di UN ATTENTATO....

Comment

• Font Size
        speriamo non ce ne siano di pi? furbi

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maoni View Post
          speriamo non ce ne siano di pi? furbi
          Esatto

questo ? il problema

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion View Post
            peccato che si ? salvato... dobbiamo pagargli pure le cure in ospedale a sta merda

pari pari al mio stesso, identico primo pensiero!

(chettelodicoaff?!? )

Comment

• Font Size
              Si ma il problema ? l'attentato !!!!

Cose del genere, in Italia, per ora non ce n'erano state !!!

Se la comunit? islamica fosse davvero intenzionata a convivere pacificamente dovrebbe condannare pubblicamente questa cosa !!!

Che poi non credo rivelare il gran segreto, ma mi pare che in tv, e su internet, ? stato reso noto come si fanno gli esplosivi fatti in casa. Non ci vuole materiale dell'agricoltura o chiss? cosa, da quanto ho letto il materiale ? facilmente reperibile, come i coloranti per capelli, con l'ammoniaca (? cos? che hanno preso quello negli States, perch? comprava zainetti e coloranti per capelli a decine in un supermercato !).

Speriamo solo che sia un fanatico isolato, ma questa cosa ? davvero poco rassicurante per la citt? e per tutta l'Italia.

Comment

• Font Size
                peccato che si ? salvato... dobbiamo pagargli pure le cure in ospedale a sta merda

Porka ***** sto pirla ora vorr? pure la pensione!!!!!!
                Santa pena di morte

Comment

• Font Size
                  certo...ora a milano gli fanno pure la moschea

Comment

• Font Size
                    Originally posted by albtuono View Post
                    Porka ***** sto pirla ora vorr? pure la pensione!!!!!!Santa pena di morte

....d'invalidit?. E potr? pure parcheggiare dove tu te lo sogni!

Comment

• Font Size
                      si ma avra' le mani come doraemon e se dovessi incontrarlo lo massacrerei di scherni come mai ho fatto in vita mia... un insulto al genere umano, un IDIOTA TOTALE

Comment

• Font Size
                        peccato che si è salvato... dobbiamo pagargli pure le cure in ospedale a sta merda

E questo che mi fà inkazzare, tocca pure pagargli le cure mediche poi siccome il cog***** è rimasto cieco e invalido ad un braccio, probabilmente otterrà anche la pensione da invalido col pass per le zone ZTL....

Ci sarebbe da mandarlo a curarsi in libia o in afganistan, a scelta sua...
                        Last edited by Rexxx; 13-10-09, 19:12.

Comment

• Font Size
                          io evito di esprimermi....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Zul View Post
                            Che poi non credo rivelare il gran segreto, ma mi pare che in tv, e su internet, ? stato reso noto come si fanno gli esplosivi fatti in casa. Non ci vuole materiale dell'agricoltura o chiss? cosa, da quanto ho letto il materiale ? facilmente reperibile, come i coloranti per capelli, con l'ammoniaca (? cos? che hanno preso quello negli States, perch? comprava zainetti e coloranti per capelli a decine in un supermercato !).
                            guarda... in Rete e' da anni che si trova di tutto
                            e prima della sua diffusione, bastava guardare le sue puntate

Comment

• Font Size
                              Originally posted by |KC| View Post
                              guarda... in Rete e' da anni che si trova di tutto
                              e prima della sua diffusione, bastava guardare le sue puntate

Ma infatti, la mia annotazione sullle bombe fatte in casa era solo marginale, il problema per me ? il kamikaze !

Dal fatto che non c'? riuscito si pu? pensare che sia solo un mitomane non veramente addestrato dalle varei organizzazioni, per? la cosa ? preoccupante !!!!

Come lui in Italia ce ne sono milioni, e se di ognuno dobbiamo temere che abbia addosso una cintura di bombe c?? poco da scherzare ....

( ...... per? una cosa .................. se si trova dappertutto come fare le bombe in casa ........ se lo sanno fare in tanti ......... se ? una cosa che si impara ........................ una tentazione terribile ............. )

Comment

X
                              Working...
                              X