e poi hai avuto l'nore di parlare a telefono con me xerox mika ? da tutti sai ahahahahaahhaha
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prime impressioni della cena dell'11
Collapse
X
-
Per essere stata una cena anche in onore di Paitons l'avete ricordato benissimo.
Volevo ringraziarvi anche in nome di tutte le persone venute apposta alla cena per LUI per le belle parole dette....ci dispiace solo di una cosa che Paitons credeva VERAMENTE in voi....
Comment
-
...? stata una bella serata ...e mi sono divertito molto!!
....a scanso di equivoci ...non ero ubriaco!!! ...ero ROSSO dalla TIMIDEZZA!!!
PS: ...forse qualcuno s'aspettava qualcosa di diverso... ...mi spiace...
Comment
-
Originally posted by MissPaitonsPer essere stata una cena anche in onore di Paitons l'avete ricordato benissimo.
Volevo ringraziarvi anche in nome di tutte le persone venute apposta alla cena per LUI per le belle parole dette....ci dispiace solo di una cosa che Paitons credeva VERAMENTE in voi....
Comment
-
Sbaglio o in qualche post avete scritto che sarebbe stata una cena in onore di Paitons???? Noi siamo venuti apposta per LUI e per valorizzare questo gesto ...ma erano soltanto parole, in realt? non avete fatto nessun gesto.
Penso che un minuto di silenzio o un brindisi in SUO onore non avrebbe certo rovinato l'atmosfera della serata...anzi......
Comment
-
Rispondo per me.. (premettiamo che era il primo giorno che mi tiravo fuori casa dal 26 luglio e che questa notte sono stato parecchio male).. non mi va intanto di essere dipinto come uno che se ne sbatte.. non mi pare di aver dimostrato questo.. n? io n? tutte quelle persone che qua si sono unite per Mauro, di cui tante senza conoscerlo..
Io personalmente non me la sono sentita di fare una delle due cose che proponi tu.. che tu ci creda o no, sono stato molto male per mauro, sarebbe stato un pugno nello stomaco per me fare qualcosa.. e pensavo anche a voi.. ho pensato male evidentemente, scusa, ma non semplifichiamo troppo, e negativamente la cosa, grazie..
Comment
-
Originally posted by MissPaitonsSbaglio o in qualche post avete scritto che sarebbe stata una cena in onore di Paitons???? Noi siamo venuti apposta per LUI e per valorizzare questo gesto ...ma erano soltanto parole, in realt? non avete fatto nessun gesto.
Penso che un minuto di silenzio o un brindisi in SUO onore non avrebbe certo rovinato l'atmosfera della serata...anzi......
Comment
-
Noi non pretendevamo chiss? che discorsi....ma una parola di ricordo quella s?.....E' stato difficile per noi venire ad una cena alla quale doveva esserci anche Mauro, ma siamo venuti per LUI...per ricordarlo assieme a voi e ci sembrava giusto nei SUOI confronti un piccolo gesto.
Comment
-
Ok, io non ce l'ho fatta... e ti ho spiegato perch?.. nessuno cmq. anche delle persone pi? vicine a voi che potevano magari sapere che vi avrebbe fatto piacere ? venuta a dirmi nulla oppuro lo ha fatto.. siamo tutti in amicizia, mica io che comando e gli altri che fanno ci? che dico.....
Ribadisco che mi spiace, ma se anche facessimo una cena domani sera io non ce la farei ad alzarmi e a parlare di questo..
Comment
-
Senti un p? MissPaitons, nn credere ke noi nn siamo stati male dopo la scomparsa d Mauro.
Il minuto d silenzio mi sembra un p? scontato, e c terrei a ricordarti, ke tutto il forum si ? fermato il giorno in cui abbiamo saputo.
In suo onore ? stata messa anke una sua foto sulla homepage.
E sinceramente, nn mi va d passare x quella ke se ne frega alla grande (e credo d parlare x tutti), xk? nn ? cos?.
Capisco il tuo dolore, ma nn prendertela con noi.
Comment
-
vorrei trovare qualche parolammmm io nn cero!!
e credo che questa volta toccava esserci per poter parlare!!
con questo pero' nn mi evito di dire che abbiamo mauro nel cuore ed e' meglio di un brindisi ipocrita per far bella figura con voi!
almeno credo!!!
Comment
X
Comment