Originally posted by teo.delux
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prime impressioni della cena dell'11
Collapse
X
-
Originally posted by icoOriginally posted by teo.deluxcerto che mi fido...se mi sono fidato a andae in macchina con paola ieri sera...hihihihihiihhiih
Comment
-
Ma sai quanta gente avrebbe voluto andar in auto con la paola???? Quella non si chiama fiducia! Dicesi buongsto per le cose belle!!!
PS- Devo dire che la Paola ? bella nelle foto del calendario... Ma dal vivo ? ancor + bella
Comment
-
Beh in teoria dalla prima uscita si capisce se il gruppo regge, va bene, se ci si diverte e se ci saranno altre pizzate DDG. Io dico che sicuramente alle prossime non potr? mancare! Molto molto divertente. La prima ? andata benissimo! Grazie a tutti i presenti
Comment
-
Brava demo.. lithium ha trovato un bell'agritur.. tirati dietro anche la rossa salendo allora...
Iscrizioni aperte per la cena di novembre.. su Ritrovi e giri..
Comment
-
Originally posted by teo.deluxOriginally posted by icoOriginally posted by teo.deluxcerto che mi fido...se mi sono fidato a andae in macchina con paola ieri sera...hihihihihiihhiih
Comment
-
Grandissima serata ? stato bello rivedere le facce della cena precedente e conoscerne tanta altra... Unico neo non aver avuto il tempo di conoscerne di pi?...
Comment
-
ragazzi sono tornato ora dopo 900 km in 2 giorni sono davvero stanco, ma ? stato davvero bello stare insieme a voi.Un applauso a Mito che ha tenuto botta e un mega saluto a Xerox che ho rivisto con grandissimo piacere.Ora vado un p? a letto domani metto le foto....ciao a tutti quelli che c'erano!!!
Comment
X
Comment