Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prime impressioni della cena dell'11

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by teo.delux
    certo che mi fido...se mi sono fidato a andae in macchina con paola ieri sera...hihihihihiihhiih
    quella non ? fiducia, ? ....

Comment

• Font Size
      Originally posted by ico
      certo che mi fido...se mi sono fidato a andae in macchina con paola ieri sera...hihihihihiihhiih
      ? pi? voglia...di qualcosa di buono!!!!FERRERO ROCHER!!!!!!!HEHEHEHEHHEHEHE

Comment

• Font Size
        Ma sai quanta gente avrebbe voluto andar in auto con la paola???? Quella non si chiama fiducia! Dicesi buongsto per le cose belle!!!

PS- Devo dire che la Paola ? bella nelle foto del calendario... Ma dal vivo ? ancor + bella

Comment

• Font Size
          bellissima serata!!!!

Comment

• Font Size
            Beh in teoria dalla prima uscita si capisce se il gruppo regge, va bene, se ci si diverte e se ci saranno altre pizzate DDG. Io dico che sicuramente alle prossime non potr? mancare! Molto molto divertente. La prima ? andata benissimo! Grazie a tutti i presenti

Comment

• Font Size
              Cazz...anche stavolta me la sono persa... :-(
              Porcazza...

Ciao

E.

Comment

• Font Size
                si ma le fotoo forza sono curiosaaaaaaaaaa!!1
                alla prox misa che faccio la mattata

Comment

• Font Size
                  Brava demo.. lithium ha trovato un bell'agritur.. tirati dietro anche la rossa salendo allora...

Iscrizioni aperte per la cena di novembre.. su Ritrovi e giri..

Comment

• Font Size
                    emi....ma come te la sei persa????non c'eri anke tu ieri sera...io pensavo che ci fossi!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ico
                      ? pi? voglia...di qualcosa di buono!!!!FERRERO ROCHER!!!!!!!HEHEHEHEHHEHEHE
                      e che c'? teo ... non dirmi che guido male ... e poi ciccio eri in macchina con tre leggiadre fanciulle ... la paola, artis e artistica .... e quello scellerato di tuo figlio ... che vuoi di pi?? ti lamenti?!?!?!?

Comment

• Font Size
                        uffi che invidia, mi fa piacere che vi siete divertiti tutti cmq, in vista della prossima vedr? di farmi il vaccino antiinfluenzale.. :P ciriciaoooo! :-)

Comment

• Font Size
                          Grandissima serata ? stato bello rivedere le facce della cena precedente e conoscerne tanta altra... Unico neo non aver avuto il tempo di conoscerne di pi?...

Comment

• Font Size
                            ragazzi sono tornato ora dopo 900 km in 2 giorni sono davvero stanco, ma ? stato davvero bello stare insieme a voi.Un applauso a Mito che ha tenuto botta e un mega saluto a Xerox che ho rivisto con grandissimo piacere.Ora vado un p? a letto domani metto le foto....ciao a tutti quelli che c'erano!!!

Comment

• Font Size
                              io ho avuto davanti artistica e paola per tutta la cena, praticamente il posto d'onore!!

Comment

• Font Size
                                ciao cancellone!!!!!
                                ha fatto piacere anche a me rivederti!!!

Comment

X
                                Working...
                                X