Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La cena ? stata bellissima, mi sono divertita un sacco e poi alla fine anch'io ho avuto una super sorpresa che mi ha emozionato a tal punto che non riuscivo a parlare ..... WOW!!!!!!!
Divertente aver occupato tutta la pizzeria!!!!!!
ma che fai sveglio ancora???.... vai a dormire che senn? ti stanchi e non fai pi? il tuo dovere di webmaster!!!....
La cena ? venuta proprio bene... tanta e bella gente!!!
Eccomi, anche io mi sono divertito e ho visto tanta gente che avevo voglia di rivedere e gente che avevo voglia di conoscere... Simpatico anche Nitronori con rispettiva miss che erano seduti al nostro tavolo...!
psolins ke sorpresaaaaa??????? ragazziiiiiiiiiiiiiiii dovete raccontare tutttoooooooooooooooooooooooo sono curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Comment