Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questa ve la devo raccontare...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Io non so com'? ma la domenica mi trovo sempre con l'aspirapolvere, lo spolverino, la cesta del bucato o il pulisci vetri in mano...

... kmq aspirare le zanzare o i ragni devo dire che da una certa soddisfazione.

Uhm.... a me d? pi? soddisfazione aspirare il mio Toscano Garibaldi!

....e cmq, vivrai mica nella casa degli Adams? Scorpioni e rettili, no?!?

Comment

• Font Size
      Da me viene un filippino, come quello che va a casa Bisio

Credo che sia in Italia dalle guerre puniche, ma ha un aspetto del quale non puoi assolutamente capire l'et?.

Quando ci parli sorride sempre. Poi mi sono reso conto che quando sorride non ha capito

Infatti lui praticamente non parla l'italiano, credo che conosca solo grassie, e poco altro.

Lui ha la passione per la lucidatrice, e se non funziona s'incupisce a bestia. Per non farlo incazzare ne ho dovuto comprare una nuova.

Per? non so quello che combina, io non ci sono mai, lui ha le chiavi, e quando torno trovo tutto lucidissimo !!!!

E bravo filippinone, mi ? simpatico, gente allegra il Ciel l'aiuta !!!

Comment

• Font Size
        Alex... l'ultima ch? venuta ha usato il VIAKAL per pulire il MARMO NERO del bagno.... immagina i danni che ha fatto.... lasciamo stare che mi sale ancora il nervoso...

Comment

• Font Size
          Originally posted by aciachi View Post
          IMHO piuttosto che una colf in casa passo l'aspirapolvere di notte...sar? una sega mentale mia, ma in casa mia preferisco non ci metta mano nessuno, neanche per 1 ?\h!
          massimo rispetto comunque per chi ce l'ha! E ancor di pi? per chi lo fa!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Icy View Post
            Alex... l'ultima ch? venuta ha usato il VIAKAL per pulire il MARMO NERO del bagno.... immagina i danni che ha fatto.... lasciamo stare che mi sale ancora il nervoso...
            ma in casi come questo che si f?? non son obbligati a ripagare i danni?

Comment

• Font Size
              Originally posted by freddy.bike View Post
              ma in casi come questo che si f?? non son obbligati a ripagare i danni?
              mah...
              dubito che una donna delle pilizie, solitamente (non dico in questo caso) pagata in nero... riesci a fargli ripagare il marmo rovinato...

Comment

• Font Size
                più che altro era la prima volta che veniva... e anche l'ultima ovviamente... ma come faccio a fargli pagare un danno del genere? Non son pochi soldi....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Icy View Post
                  ... ma come faccio a fargli pagare un danno del genere? Non son pochi soldi....
                  eh appunto perch? son tanti soldi che deve ripagare lei un danno che ha fatto, il suo lavoro ? fare le pulizie e se ne farle f? un errore del genere secondo me DEVE ripagare, cio? io mica mi voglio tenere una casa con il marmo pagato a mie spese rovinato per sempre per un suo errore??

Comment

• Font Size
                    allora ci si deve rivolgere ad agenzie di pulizie che probabilmente avranno assicurazioni ecc ecc
                    ma il 99% delle colf nereggiano... (cioe' il 99% degli italiani le vuole in nero che costa meno)

Originally posted by freddy.bike View Post
                    eh appunto perch? son tanti soldi che deve ripagare lei un danno che ha fatto, il suo lavoro ? fare le pulizie e se ne farle f? un errore del genere secondo me DEVE ripagare, cio? io mica mi voglio tenere una casa con il marmo pagato a mie spese rovinato per sempre per un suo errore??

Comment

• Font Size
                      la mia si prende 7 euro l'ora e viene 3 a volte a settimana ... lun e merc fa 1 ora e mezza giusto per togliere la polvere e pulire il bagno.... il ven si spara 3 ore e fa di tutto.... lucidare marmo e parquet... pulire i balconi... le finestre... secondo me quando lavori tutto il giorno son soldi spesi bene..... ma sar? anche che io sono un pochino esagerata..... giusto un pochino...

Comment

• Font Size
                        Ho saputo di donne delle pulizie che dopo 20 anni non lavavano mai le persiane dei balconi...

D'altronde, diciamocela tutta....

Ad alcuni (non tutti eh) fa comodo avere la donna delle pulizie ma vogliono risparmiare....

Quando qualcuno chiede: quanto prendi l'ora? Se si risponde 8 o 9 euro ti storcono il naso..... perch? preferiscono 6 euro l'ora, vogliono il lavoro fatto bene, e non capiscono che chi lavora a poco spesso da poco.. SEMPRE SECONDO ME.

Lo dico perch? faccio il filippino

A volte si vuole risparmiare troppo e capita facilmente di trovare gente incompetente... ? facile fare le pulizie, basta pulire.... ma non ? sempre cos?!!!

Di donne delle pulizie responsabili ce ne sono poche....
                        Ho mia zia che lavora a casa di un imprenditore famoso, lavora 6 giorni a settimana (a volte anche 7) e periodicamente propone di pulire la cantina, le persiane, i garage, e ogni cosa che c'? dentro casa (o pi? opportunamente villa) che ? enorme... ma lei ? responsabile e propone, altre pensano solo: 7 euro l'ora= 10 ore 70 euro, via al lavoro e non pensano a cosa pulire, o a come tenere pulita la casa di una persona..

Diverso il discorso dove il padrone di casa dice: a rotazione, ti faccio fare questo e quello e quell'altro....

Comunque, mi capita di lavorare per l'impresa di famiglia e ho fatto dei lavori in casa delle persone che hanno la donna, e ho trovato di tutto, DI TUTTO

Per? non sempre ? colpa delle donne di pulizie... se i padroni vanno al risparmio....

Chiaro ? che non mi riferisco a nessuno di cui sopra, il mio discorso ? generale

Comment

• Font Size
                          Originally posted by wrc View Post
                          su che prezzi si aggira all'ora la colf?

tanto per capire...

e quanto tempo la tenete?
                          qu? sui 12 Euro/l'ora

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vichingo View Post
                            Marco, devi stirare che domani viene Giovanna (la colf).
                            capottato

Comment

• Font Size
                              Io il filippinone lo pago, e c'ha un contratto regolarissimo. Me lo ha chiesto e io gliel'ho fatto.

Io sinceramente non mi lamento, lui ? in gamba, io non lo stresso, per me ? ok.

Poi c'? l'altra mia met? del cielo che qualche volta pu? avere da ridire, ma uno che ride sempre mi ? simpatico, per cui a me va bene.

Circa l'ordine in casa, io prima ero caotico, ma un po' ho imparato a rimettere, ma soprattutto ho imparato a non incasinare ! In pratica non tocco nulla di ci? che non mi serve, quindi in sostanza la mia casa ? in ordine !

Comment

X
                              Working...
                              X