Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questa ve la devo raccontare...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Questa ve la devo raccontare...

A proposito del 3d apparso poco fa sulle pulizie di casa...

Oggi ho pulito casa, perch? dopodomani mi viene una nuova donna di servizio a pulire casa.

......Non mi sono fumato roba cattiva! E' proprio cos?!

Ora vi spiego meglio.

L'ultima donna l'ho lasciata a casa dopo che mi aveva causato innumerevoli casini, non ultimo quello di usare il Vim liquido per pulire i parquet di casa!

Quindi sono rimasto mesi senza trovarne una decente. Ora, n? io, n? tantomeno la mia morosa abbiamo tanta voglia di sbatterci in pulizie domestiche nei pochi gg in cui siamo liberi assieme. Preferiamo goderceli in altro affacendati.

Va da s? che la casa ? lentamente, ma inesorabilmente diventata un cesso!

Ecco perch?, in vista dell'arrivo della donna delle pulizie, mi son messo a dare una pulita sommaria alla casa: perch? mi vergognavo abbestia di fargliela trovare in quello stato!

Ghhhheeehhhhh!

• Font Size
    bhahahahahah è il colmo però se ci pensi...pulire per l'arrivo di chi ti deve pulire la casa

Comment

• Font Size
      Comunicazione di servizio di 15 minuti fa:

Marco, devi stirare che domani viene Giovanna (la colf).

Comment

• Font Size
        su che prezzi si aggira all'ora la colf?

tanto per capire...

e quanto tempo la tenete?

Comment

• Font Size
          vuoi ridere ancora di piú?!
          siccome vivo in hotel e le pie donne delle pulizie vengono due volte alla settimana, la sera prima del giorno fatale, sono in paranoia e riordino tutta la stanza..

é che mi dispiace far trovare loro il delirio che riesco a creare in soli tre giorni!
          Last edited by tales5; 13-10-09, 17:25.

Comment

• Font Size
            ma io dico perchè toglierle queste soddisfazioni??

Comment

• Font Size
              io accumulo e lascio fare alla donna!!

Comment

• Font Size
                beati voi...io niente donna d servizio...il sabato mattina mi tocca...polvere aspirapovlere e lavaggio pavimenti

p.s. i soldi x la donna d servizio preferisco spenderli x moto
                Last edited by kawafan; 13-10-09, 17:39.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tales5 View Post
                  vuoi ridere ancora di pi??!
                  siccome vivo in hotel e le pie donne delle pulizie vengono due volte alla settimana, la sera prima del giorno fatale, sono in paranoia e riordino tutta la stanza..

? che mi dispiace far trovare loro il delirio che riesco a creare in soli tre giorni!
                  sei proprio donna
                  A me dopo un p? che son in loco, specie se lavoro, manco vengon + a pulire

Comment

• Font Size
                    Originally posted by wrc View Post
                    su che prezzi si aggira all'ora la colf?

tanto per capire...

e quanto tempo la tenete?
                    parlando con varie persone che ce l'hanno o l'hanno avuta ho capito che solitamente chiedono sugli 8/10 euro all'ora
                    per una casa "normale" dovrebbero bastare e avanzare 4 ore alla settimana.. a volte ne bastano anche meno (2 o 3 se non deve stirare) ma non tutte sono disponibili a fare cos? poche ore

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ladyduke View Post
                      parlando con varie persone che ce l'hanno o l'hanno avuta ho capito che solitamente chiedono sugli 8/10 euro all'ora
                      per una casa "normale" dovrebbero bastare e avanzare 4 ore alla settimana.. a volte ne bastano anche meno (2 o 3 se non deve stirare) ma non tutte sono disponibili a fare cos? poche ore

Bwahahahaha! Allora vuol dire che a casa mia si installa per 3gg e 2 notti!

(non perch? ? tanto grande...... )

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vichingo View Post
                        Comunicazione di servizio di 15 minuti fa:

Marco, devi stirare che domani viene Giovanna (la colf).
                        A vich?, ma so salvato per poco.
                        Ieri visita dall'ortopedico per una dolorosa tendinite (pessima notizia), e la prescrizione ? stata "niente lavori pesanti, tipo stirare, passare l'aspirapolvere ecc" (splendida notizia) e pensa, posso andare in moto

Comment

• Font Size
                          IMHO piuttosto che una colf in casa passo l'aspirapolvere di notte...sarà una sega mentale mia, ma in casa mia preferisco non ci metta mano nessuno, neanche per 1 €\h!
                          massimo rispetto comunque per chi ce l'ha! E ancor di più per chi lo fa!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Devilman View Post
                            sei proprio donna
                            A me dopo un p? che son in loco, specie se lavoro, manco vengon + a pulire
                            specie se fai loro "gli agguati" nascosto tra cumuli di panni

beh poi diciamo pure che mi scoccia dare loro la possibilit? di frugare "uficialmente" tra le mie cose...

cmq che figata tornare e trovare la magia delle pie donnine!!

Comment

• Font Size
                              Io non so com'è ma la domenica mi trovo sempre con l'aspirapolvere, lo spolverino, la cesta del bucato o il pulisci vetri in mano...

... kmq aspirare le zanzare o i ragni devo dire che da una certa soddisfazione.

Comment

X
                              Working...
                              X