Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tra 3/4 d'ora con i colleghi si va a farsi una pizza il una locale qui vicino, dove serve una gentil donzella di circa 19 anni e una 4a coppa a mica male
pigghiate po u cul o? Reg?...qui in India tutto ha lo stesso sapore, oramai mi viene nausea solo a leggere il menu!!! Sto mangiando scatolette di tonno e Simmenthal, e quando voglio roba calda uova, sono le uniche che non hanno il sapore del resto!!!
Appena arrivo a casa mi faccio una mangiata di pasta e carne da sentirmi male...ovviamente innaffiando il tutto con un bel Primitivo di Manduria o un Nero di Troja...oppure un Nobile...non vedo l'ora!!!
pigghiate po u cul o? Reg?...qui in India tutto ha lo stesso sapore, oramai mi viene nausea solo a leggere il menu!!! Sto mangiando scatolette di tonno e Simmenthal, e quando voglio roba calda uova, sono le uniche che non hanno il sapore del resto!!!
Appena arrivo a casa mi faccio una mangiata di pasta e carne da sentirmi male...ovviamente innaffiando il tutto con un bel Primitivo di Manduria o un Nero di Troja...oppure un Nobile...non vedo l'ora!!!
Comment