Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lo so ragazzi, siete tutti un po tristi perch? sta finendo la stagione "da moto" per? consoliamoci, tra un po si inizia a fare salti, curve, cadute, ecc... sulle piste.
Sono l'unico boarder qui?
Io purtroppo nn ho altro che l'etna ( stanno ricostruendo gl'impianti) e la calabria + precisamente gambarie d'aspromonte.
Poi si va a fare la sett con tutto il mio gruppo a Livigno....fantastico!!!!!
Io purtroppo nn ho altro che l'etna ( stanno ricostruendo gl'impianti) e la calabria + precisamente gambarie d'aspromonte.
Poi si va a fare la sett con tutto il mio gruppo a Livigno....fantastico!!!!!
Che tavola avete?
Tavola Santa Cruz Hawaii man con attacchi K2 quelli ad effetto cromatura nera (i plasma) e scarponi Salomon
La tavola ? una Mad House (marca Francese) di costruzione artigianale, su specifiche del mio surf shop.
Attacchi Nitro (il modello mi sfugge)
Scarponi Northwave
Comment