Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1? a rijeka con rehm e ... divento pap?!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1? a rijeka con rehm e ... divento pap?!!



    Yamaha R1 VS TRX 850




    divertente....




    diventer? pap? ad aprile.... e nella gara Mixed Class ho fatto 1? col TRX... unico inno italiano in mezzo ai teutonici della REHM

    Miglior tempo 1.46.333 in gara.






    ino a sabato sera giravo con le dunlop D209 SportMax GP ma la moto si muoveva e non sono riuscito a scendere sotto il .48.6

    poi domenica mattina ho montato un treno di gomme nuove (Pirelli Dragon Slick SC1 anteriore DOT 2004 e Metzeler Rennsport RS1 Dot 2005), e dopo i canonici giri di rodaggio sono sceso a 1.47.4... in gara mentre ero all'arma bianca con due donzelle (una ? una responsabile REHM) sono sceso a 1.46.333

    penso che curando un pelo di pi? la percorrenza potrei scendere a limare ancora 1 secondo... circa... ma oltre ? oggettivamente difficile scendere con una moto che si ciuccia 1 kg di olio a mattinata!!!

    ora ho tra le mani un Daytona 675 incidentato... vedremo...


    Ha, comunque grandissimo anche l'szr 660, il monocilindrico con i suoi 42 cv, a rekkia.... 1.54.... e sul rettilineo dei box subito dopo la line di traguardo prendeva il limitatore della 5? (rapporti rigorosamente standard)
    poi dopo circa 7 giri mi sono steso come un pirla? alla rijeka?.


    ? anche vero che il mio trx di originale ha ben poco...

    forcelle kservice
    dischi braking
    mono wp
    pinze R1
    pompa PT
    pistoni JE 878
    testa flussata
    accensione DirectID + Torquemaster
    kit dynojet
    filtri aperti a cono
    pedane arretrate
    Scarico con collettori termignoni
    e alleggerita a 183 kg effettivi con tutti i liquidi e il pieno (19 litri) di benzina...

    quando a rijeka alla mia prima assoluta uscita in pista col trx tutto originale... avevo fatto 1.52

    comunque le moto sportive recenti fanno spavento

    domenica pomeriggio uno dei compagni di merende mi obbliga a provare la sua ZX636 del 2004...

    moto mai provata prima, nemmeno su strada... entro e faccio 5 giri...
    uno di lancio
    uno di riscaldamento
    3 tirati...
    3 giri sui 48.3 ma andando ... a spasso... praticamente senza toccare le ginocchia....con le traiettorie che mi trovavo sempre a chiudere troppo trovandomi in anticipo sui cordoli... frenando troppo lontano... e uscendo dalle curve sempre con una marcia troppo alta...


    ma vakkadi se ? efficace


    il trx durante la rehm andava a miscela... 1 kg a mezza giornata!!!

    la daytona ? un 675 del 2006, incidentata, con 2700 km.... avantreno mancante... telaio da verificare... il (povero) precedente proprietario era un carissimo amico... la sorella se ne vuole liberare e mi ha chiesto 1000 euro.
    Io gli ho detto... a mio parere anche se il telaio fosse da far drizzare comunque quella moto per quello che c'? su vale 2500 euro... e lei mi ha detto .... non mi interessa se la prendi tu sono contenta... e 1000 a me vanno bene.


    quindi il programma invernale mi sa che sar? metter mani sulla daytona e puntare alla prossima rekkiata al 43!!!

  • Font Size
    #2
    congratulazioniiiiiiiiiiiiiiii Nat!!!!!!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      complimenti!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Congratulazioni per il pargoletto in arrivo e complimenti per la gara vinta!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          aahhh... lacrimuccia...

          ce l'ho avuto nel 97-98, ero uno dei pochi, mi ci trovavo benissimo (originale) ma poi me l'hanno zanzata...

          non è che è la mia???

          fotoooo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma va.. 1.46 col TRX? Bravo azzo...

            E congratulazioni a te e auguri a quella povera crista..

            Comment

            X
            Working...
            X