Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vuoi dire che solo su DDG ? saltata all'occhio la scenetta di Max con la borraccia?
Che presuntuoso (in senso buono)
beh qui avevamo aperto un topic di diverse pagine... 10 giorni dopo dall'apertura del topic, zaaac ? arrivata la simpatica scenetta.. io penso che abbia letto qui
beh qui avevamo aperto un topic di diverse pagine... 10 giorni dopo dall'apertura del topic, zaaac ? arrivata la simpatica scenetta.. io penso che abbia letto qui
Grande scena, era stata aperta anche una discussione al riguardo, mi pare
pigiolino (il mod della sez mv) aveva aperto un post scherzoso ed ironico sulla borraccia della sterilgarda che max teneva in mano durante le riprese ai box o durante il siparietto "3xLa7" ma, non essendo nato attore, era decisamente goffo e impacciato.. insomma si spostava la telecamera e lui alzava subito la borraccia quasi a coprire l'immagine ripresa.. cos? la gara successiva al post max entr? in scena senza la borraccetta e inizio a parlare.. dopo un po' disse "vi sarete chiesti dov'? finita la borraccia eh? eccola!!" apre la giacca e la tira fuori!
Comment