Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lavoro: ragazzi da voi come va?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    La cosa pi? bella ? il tasso 0%
    Non lo ho ancora letto....

MORIREMO TUTTI!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Beh, mi pare anche GIUSTO che sia ASSURDO pagare 3.500,00 - 4.000,00 euro al metro una casa / alloggio / villetta

Una bella "raddrizzata" a tutti non pu? che far del bene... Banche in primis

ehmmm.. lele.... possiamo parlarne da fra un paio d'anni.... sai... adesso vorrei rientrare delle spese....

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace View Post
        ehmmm.. lele.... possiamo parlarne da fra un paio d'anni.... sai... adesso vorrei rientrare delle spese....

E' TOLEDO! no lele!

Comment

• Font Size

Mmmh mmmh ok che ci quotiamo sempre a vicenda ... ma tu quoti Toledo e parli a me ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            E' TOLEDO! no lele!
            abbiamo pure scritto insieme

Comment

• Font Size
              Beh ... tanto per dirne una ... io in vacanza non ci sono andato per diversi anni di fila e l'unico "stacco" erano le giornate in pista o le domeniche in moto .
              Oggi si ? persa la distinzione tra necessario e superfluo ... che ? diventato super-fluo(rescente)
              Amen, il punto ? quello ... accantonare e fare sacrifici per un NON SI SA MAI futuro

Originally posted by ladyduke View Post
              ecco... volevo fare la stessa obiezione ma visto che ci hai gi? pensato tu a scrivere aspetto la risposta di toledo

avete presente come schizzerebbero alle stelle gli affitti??? sicuri che sia quello che ci vuole?

basterebbe gi? l'80% senza nessuna possibilit? di magheggi vari per mettere in crisi la gente del "tutto e subito senza poterlo realmente fare"
              i magheggi ci sarebbero comunque... Siamo in Italia, il paese dei furbi

Ad ogni modo, ? ovvio che dall'oggi al domani non si pu?, ma ? anche ovvio che cos? non si pu? andare avanti (Banche in primis) percui TUTTI (dinuovo Banche in primis) DEVONO SACRIFICARE QUALCOSINA...

A me sinceramente l'incazzatura dell'impresario edile mi rimbalza a pi? pari... Se non riesce pi? a mantenersi comodamente la barca al mare (pagata in nero) perch? deve pagare le tasse, SON CAZZI SUOI !!!!

Devo pagarle io anche per Lui???
              (e magari ha poi la barca pi? gorssa della mia lo stronzo )

Perch? lo Stato non fa' una Legge chiara dove pi? dichiari / consumi e pi? sei agevolato???

Fa' uno studio di Settore SERIO (non quelli di adesso) ed in base a quello Ti fa' venir voglia di non evadere... Certo, per contro, DEVE anche DARE dei Servizi, delle Infrastrutture, etc. etc. etc.

Utopia vero?

Originally posted by Lince View Post
              Con l'80% ? gi? difficile senza aiutini.

CUT

Quanti, a 30 anni, hanno questa disponibilit??
              Molto pochi, secondo me...
              e la domanda che ne consegue ? ... PERCHE' SONO IN POCHI ???

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bladegreen View Post
                Da noi è successa una cosa strana (settore pubblicitario)...... abbiamo lavorato più quest'anno dell'anno precedente .....
                O meglio, il fatturato dell'anno precedente l'abbiamo raggiunto e superato già nel mese di maggio
                Siamo sotto organico (lo siamo sempre stati), e non riusciamo più a stare dietro al troppo lavoro.....
                Non vorrei che quando il resto d'Italia và in ripresa noi andiamo in crisi...
                è sempre così... in tempi di crisi le figure più richieste sono il marketing... le vendite ecc. ecc...

quando poi si è a regime si pensa a mettere a posto le cose con logistica e produzione.. e spesso in quel momento si dice.. "si... va behh.... ma adesso non ce ne bisogno.. poi ci penso...."

risultato... siamo pieni di venditori di fumo per prodotti che costano all'azienda il doppio di quello che dovrebbero...
                Last edited by ace; 12-10-09, 16:31.

Comment

• Font Size

io sono quello pi? basso

P.S. Anch'io son fuori di parecchio, ma proprio tanto

Originally posted by mito22 View Post
                  E' TOLEDO! no lele!
                  Mmmh mmmh ok che ci quotiamo sempre a vicenda ... ma tu quoti Toledo e parli a me ?

Comment

• Font Size
                    io sono quello pi? basso

aahhh... allora ? per quello che non ti ho visto.... anche perch? il mio punto di vista non ? cos? panoramico...

Comment

• Font Size

e la domanda che ne consegue ? ... PERCHE' SONO IN POCHI ???
                      Qua vuoi scatenar un putiferio!
                      Qui posson arrivare i neo laureati a lamentar paghe da fame...
                      Poi arrivan quellic he lavoran da 10 anni con le stesse lamentele....
                      E finisce a somari (no uni) VS geni

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lince View Post
                        Infatti non ho detto tutto bello fin da subito
                        Ho detto medio-basso. E con 10000 euro ? pi? basso che medio.

Idem per i mobili scadenti. Ma se devo comprare (perch? in tutte le case che ho visto non c'era arredamento) non compro una cosa che tra 3-4 anni ? da buttare. Tantovale faccia uno sforzo in pi? per una cosa CHE MI PIACE ed ? di qualit?.

Non ho detto che mi fa schifo una cucina gi? usata, ho detto che in alcune cucine che ho visto, non ci avrei appoggiato niente, nemmeno una mano. L'unica cosa che poteva disinfettare quelle cose era il fuoco.

Quanto tempo passi in casa?
                        La VIVI oppure ci dormi e basta?
                        No perch? cambia molto eh ...
                        Se sei sempre fuori a cena, il week end non ci sei piuttosto che, ? normale che ti accontenti...
                        Io dopo un po' che entro in casa e mi trovo:

Il pavimento che non mi piace.
                        I mobili che non mi piacciono.
                        Le finestre che fanno entrare gli spifferi.
                        Magari i vicini che rompono i maroni e non mi fanno dormire.
                        I riscaldamenti che vanno quando vogliono loro e non quando sono in casa io.

etc...

Mi deprimo. Devo essere CONTENTO di arrivare a casa dopo una giornata di lavoro, non il contrario.

E fidati che non sono uno con pretese fuori dal comune, in germania vivevo in un bilocale con cucina separata, al quarto piano senza ascensore, per? era carina, arredamento vecchierrimo ma tenuto bene e indipendente in tutto.
                        io vivo quello che ci devo vivere quando non sono al lavoro...spesso passo il w-e a casa e quasi tutte le sere mi cucino qualcosa.
                        ti dir?...forse sono io che non ho grosse pretese. cio?...non me ne frega nulla di avere le cose che mi piacciono per forza...dove sono io i pavimenti sono pure tutti rovinati, i vicini fanno casini (vedasi post di qualche giorno fa ) e ci sono un sacco di cose che cambierei se avessi due soldini in pi?...ma mi accontento e sono cmq contenta di arrivare a casa in un luogo che fondamentalmente sa di ci? che ? mio e che nessuno pu? rompere..

io dopo un po' che entro in casa inizio a pensare come valorizzare le cose che non mi piacciono un granch?, ma poi alla fine me ne frego e vivo le mie cose senza pensare a quanto potrebbero essere migliori...

Comment

• Font Size
                          La cosa pi? bella ? il tasso 0%
                          beh... a ben cercare, esiste davvero: l'anno scorso ho convinto Kappina ad approfittare di un'offerta di MediaWorld e cambiare la sua lavatrice, che era ormai alle cozze, in 24 rate con Tan e Teag 0%

Comment

• Font Size
                            aahhh... allora ? per quello che non ti ho visto.... anche perch? il mio punto di vista non ? cos? panoramico...

Assolutamente no

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Devilman View Post
                              Qua vuoi scatenar un putiferio!
                              Qui posson arrivare i neo laureati a lamentar paghe da fame...
                              Poi arrivan quellic he lavoran da 10 anni con le stesse lamentele....
                              E finisce a somari (no uni) VS geni
                              Certo, la soluzione non pu? andar bene per tutti, non per come siamo strutturati adesso (Parlo di Italia in generale)

Comment

• Font Size
                                Certo, la soluzione non pu? andar bene per tutti, non per come siamo strutturati adesso (Parlo di Italia in generale)
                                OT
                                Non ? questione solo dello stivale
                                Ma alla lunga il problema si risolver? da solo....
                                La cina sta "imparnado" l'africa...
                                Certo nascono altri problemi...
                                Ma se non trovan i marziani da sodomizzare a "breve" la minestra sar? la stessa per tutti

Comment

X
                                Working...
                                X