Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lavoro: ragazzi da voi come va?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Anima998 View Post
    in che senso? spero tu con quel termine intenda "sapere tecnico del mestiere" altrimenti, se fosse riferito al malcostume italiano....facciamo davvero schifo dal mote bianco a pantelleria....
    no b?...mi sono accorta, vedendo la situazione anche tra conoscenti, che se butti il tuo cv in giro ad aziende che cercano il tuo profilo, difficilmente vieni chiamato, ma se una persona che conosce il proprietario di quell'azienda gli fa il tuo nome, allora hai gi? pi? possibilit?...

Comment

• Font Size
      IMHO anche per me Lelon, e sai bene che lavoro faccio

Ma ormai, come ben sai, è indispensabile apparire ed essere all'avanguardia:

Che caxxo di persona sei se non hai:

L'ultimo telefonino con fotocamera da 56 megapixel
      L'ultimo pc ultraveloce (quello di 3 mesi fa' ormai perde i colpi)
      L'ultimo LCD fullvaffanculo (che si vede benissimo, QUASI come il tubo catodico)

e che persona sei se non vai in vacanza alle Maldive? in Polinesia?

e via così

Comment

• Font Size
        Originally posted by Vale_84 View Post
        no b?...mi sono accorta, vedendo la situazione anche tra conoscenti, che se butti il tuo cv in giro ad aziende che cercano il tuo profilo, difficilmente vieni chiamato, ma se una persona che conosce il proprietario di quell'azienda gli fa il tuo nome, allora hai gi? pi? possibilit?...
        Mah, io ho sempre lavorato in societ? dove non mi conosceva nessuno... Forse ti stai rivolgendo alle persone sbagliate

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post

L'ultimo LCD fullvaffanculo (che si vede benissimo, QUASI come il tubo catodico)

Torakiky!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Torakiky View Post
            Torakiky!
            O Toledo

Comment

• Font Size
              Qui da noi va a gonfie vele...
              Ma vedo che i miei fornitori sono alla canna del gas...
              Ah, e un mio amico è stato licenziato dall'azienda dove lavorava insieme ai 2/3 del personale di quell'azienda...

Comment

• Font Size
                No Dany, si comincerà a lavorare COME SI DEVE

finanziare il 110% perché non si hanno i soldi per il notaio e/o il trasloco non è il modo di lavorare... La gente deve smetterla di volere tutto e subito (specie quello che non può avere)

Ci sarà sì meno domanda, ma anche meno insoluti, pertanto chi si metterà nell'ordine delle idee di ACCANTONARE per poter fare, farà ... Gli altri aspettino

Troppo comodo fare gli imprenditori / investitori col grano degli altri, per poi additare le Banche come primi veri ladri legalizzati

mi fermo qui, ma potrei andare avanti all'infinito

Facendo i conti della serva, da me ci vogliono mediamente 150.000 euro per un bilocale.
                Mi dici chi a 30 anni ha una disponibilità di 90.000 euro (più le varie) a parte pochi eletti?

E' già buono se si arriva a 30000 per coprire notaio e mobili.

Chi comprerà le case? I pochi eletti non fanno sicuramente parte della massa.
                In che situazione sarà il settore edile?

Se mi dici che i prezzi delle case sono TROPPO alti, sono d'accordissimo con te, ma se mi dici che dovrebbero limitare i mutui al 40% secondo me è follia.
                Quando negli anni 80/90 i tassi erano anche al 20% le case costavano TANTISSIMO meno rispetto ad oggi.
                Solo a fronte di un abbassamento considerevole di prezzi si può pensare ad un ragionamento del genere, imho.

Poi visto che è il tuo lavoro, o almeno, così ho capito io, se mi illumini mi fai un favore

P.s: Ci tengo a dire che anche io faccio parte dei Toledo e del Torakiki e sono d'accordo sul fatto che il credito dovrebbe essere concesso SOLO sui beni di primaria necessità (case ed auto, ma nel secondo caso con molta parsimonia senza 7 anni di rate, ad esempio...)
                Last edited by Lince; 12-10-09, 12:46.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bratz View Post
                  Vorrei capire se c'è ripresa... oppure no...

Io al momento lavoro 2 settimane al mese... (e son pure troppe xchè lavoro non ce n'&#232
                  il resto in Cassa Integrazione

Le previsioni non sono buone... almeno qui da me...

l'azienda non fa investimenti in macchinari... che tra l'altro SERVONO come il pane...

Auto aziendale non più disponibile... ora siamo costretti a girare con la nostra auto a nostre spese...

computer da aggiornare applicativi ormai superati...

Dato che sto cercando altrove vorrei capire com'è la situazione in giro...
                  Chi dice che la crisi è passata chi no... poi dipende dai settori sicuramente...

ma la macchina del lavoro sta ripartendo o ancora singhiozza?
                  ciao

cara Linda,
                  in bocca al lupo e vedrai che qualche cosa salterà fuori
                  sei in gamba quindi nessun problema

la macchina del lavoro singhiozza e singhiozzerà ancora per un bel po' anche se qualche pallido segno di ripresa c'è

ettore
                  Last edited by ett69; 12-10-09, 12:46.

Comment

• Font Size

Ma ormai, come ben sai, è indispensabile apparire ed essere all'avanguardia:

e via così
                    cellulare pagato 0 due anni fa (io amo la 3)
                    pc di 6 anni fa superskifodeluxe velocità criceto post operatoria
                    tv in sala con tubo catodico versione 5.0 di 10 anni fa regalato dal fratello (e l'altro tv piccolo con tubo catodico che è in camera l'hanno vinto i miei ad una gara paesana del bergamasco che mi hanno gentilmente regalato, anche quello di 10 anni )
                    vacanze trascorse a Lissone Beach in compagnia di rom che passano dai tuoi balconi e i vicini che urlavano ogni giorno

ho vinto qualchecccosa?
                    Last edited by Vale_84; 12-10-09, 12:49.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Torakiky View Post
                      Mah, io ho sempre lavorato in societ? dove non mi conosceva nessuno... Forse ti stai rivolgendo alle persone sbagliate
                      probabile..ma purtroppo ci sono solo quelle societ? che cercano.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lince View Post
                        Facendo i conti della serva, da me ci vogliono mediamente 150.000 euro per un bilocale.
                        Mi dici chi a 30 anni ha una disponibilit? di 90.000 euro (pi? le varie) a parte pochi eletti?

E' gi? buono se si arriva a 30000 per coprire notaio e mobili.

Chi comprer? le case? I pochi eletti non fanno sicuramente parte della massa.
                        In che situazione sar? il settore edile?

Se mi dici che i prezzi delle case sono TROPPO alti, sono d'accordissimo con te, ma se mi dici che dovrebbero limitare i mutui al 40% secondo me ? follia.
                        Quando negli anni 80/90 i tassi erano anche al 20% le case costavano TANTISSIMO meno rispetto ad oggi.
                        Solo a fronte di un abbassamento considerevole di prezzi si pu? pensare ad un ragionamento del genere, imho.

Poi visto che ? il tuo lavoro, o almeno, cos? ho capito io, se mi illumini mi fai un favore

P.s: Ci tengo a dire che anche io faccio parte dei Toledo e del Torakiki e sono d'accordo sul fatto che il credito dovrebbe essere concesso SOLO sui beni di primaria necessit? (case ed auto, ma nel secondo caso con molta parsimonia senza 7 anni di rate, ad esempio...)

concordo tutto in pieno!

Comment

• Font Size

Ma ormai, come ben sai, ? indispensabile apparire ed essere all'avanguardia:

e via cos?
                          Beh ... tanto per dirne una ... io in vacanza non ci sono andato per diversi anni di fila e l'unico "stacco" erano le giornate in pista o le domeniche in moto .
                          Oggi si ? persa la distinzione tra necessario e superfluo ... che ? diventato super-fluo(rescente)

Comment

• Font Size
                            io l'ho finita da un pezzo la pazienza
                            Pazienza o no la crisi c'? dappertutto quindi ...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Beh ... tanto per dirne una ... io in vacanza non ci sono andato per diversi anni di fila e l'unico "stacco" erano le giornate in pista o le domeniche in moto .
                              Oggi si è persa la distinzione tra necessario e superfluo ... che è diventato super-fluo(rescente)
                              neanche io e l'omone siamo andati in vacanza quest'anno

siamo stati in zona, montagna in moto o a casa al mare... cogliendo l'occasione dell'arrivo del fratello del gigante dall'America

siamo stati in giro e ci siamo goduti l'estate.

Non si possono chiamare "vacanze" vere e proprie ma siamo stati bene lo stesso

Anno nuovo si vedrà...

le cose si fanno quando si possono fare

d'altronde noi ne facciamo molte durante l'anno di cose che richiedono SOLDI da spendere

Quindi pretendere di fare ANCHE le vacanze è davvero voler anche più del necessario

Noi però almeno facciamo un po' i leoni tutto l'anno

poi c'è chi si fa le vacanze e c'ha la moto ferma in garage perchè non riesce a fare l'assicurazione...

sti caxx
                              Last edited by Rexxx; 12-10-09, 20:12.

Comment

• Font Size
                                Da noi ci st? meno lavoro del solito....

Per la prima volta mi sto tenendo due soldi al pizzo perch? non si sa mai....

Altrimenti mi sputtano tutto, ma mai rate.

Comment

X
                                Working...
                                X