Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lavoro: ragazzi da voi come va?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    VeraMERDA famMERDAstico

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      In GE Oil&Gas tutto OK e nessuno in cassa integrazione...

hai contatti con la GI&E di Porto Recanati?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Leo81 View Post
        nel settore edile e nella provincia di Milano.... abbastanza male....
        Considera che adesso la UE ? in fase avanzata di proposta per le banche riguardo l'accesso al credito.
        Mutui non superiori al 40% del valore degli immobili.

Se questa cosa passa, di case non se ne venderanno pi? e quindi succederanno 2 cose:

- I prezzi ed il potere d'acquisto torna ai livelli del pre-euro.

- Se i prezzi non si livellano, probabilmente i costruttori diventeranno i nuovi affittuari. Il problema ? che devono rientrare dei costi per cominciare un altro cantiere...

Ah, nel caso il tutto passasse, non mi sorprenderebbe una sorta di guerra civile in italia vista l'esplosione dei prezzi delle case. Chi ha pagato diciamo 100 nel 2004, si ritroverebbe con 50, circa.

Comment

• Font Size
          io lavoro nel setore alimentare la crisi si sente e chi dice l alimentare và sempre bene è una grossa cazzata

Comment

• Font Size
            dove lavoro io c'è n'è parecchio...
            Last edited by Scorpion; 12-10-09, 11:48.

Comment

• Font Size
              io bene.....vado a firmare il nuovo contrato domani.... e questa ? una grande opportunit? quindi sono al 7? cielo....

Comment

• Font Size
                Originally posted by bratz View Post
                Vorrei capire se c'? ripresa... oppure no...

Io al momento lavoro 2 settimane al mese... (e son pure troppe xch? lavoro non ce n'?)
                il resto in Cassa Integrazione

Le previsioni non sono buone... almeno qui da me...

l'azienda non fa investimenti in macchinari... che tra l'altro SERVONO come il pane...

Auto aziendale non pi? disponibile... ora siamo costretti a girare con la nostra auto a nostre spese...

computer da aggiornare applicativi ormai superati...

Dato che sto cercando altrove vorrei capire com'? la situazione in giro...
                Chi dice che la crisi ? passata chi no... poi dipende dai settori sicuramente...

ma la macchina del lavoro sta ripartendo o ancora singhiozza?
                I segni di ripresa ci sono ... per? bisogna avere pazienza Bratz

Comment

• Font Size
                  Originally posted by buzzy84 View Post
                  I segni di ripresa ci sono ... per? bisogna avere pazienza Bratz
                  io l'ho finita da un pezzo la pazienza

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    VeraMERDA famMERDAstico

e se questa proposta va in porto

saranno azzi amari per tutti

Comment

• Font Size
                      Insomma diciamo che non fanno a botte x entrare in negozio,ma ogni volta che riparte la rottamazione il lavoro aumenta. In questi giorni la zona SCOOTER del negozio ha avuto un bel pienone.
                      La zona MOTO del negozio ? praticamente desertica!!!

Comment

• Font Size
                        No Dany, si comincerà a lavorare COME SI DEVE

finanziare il 110% perché non si hanno i soldi per il notaio e/o il trasloco non è il modo di lavorare... La gente deve smetterla di volere tutto e subito (specie quello che non può avere)

Ci sarà sì meno domanda, ma anche meno insoluti, pertanto chi si metterà nell'ordine delle idee di ACCANTONARE per poter fare, farà ... Gli altri aspettino

Troppo comodo fare gli imprenditori / investitori col grano degli altri, per poi additare le Banche come primi veri ladri legalizzati

mi fermo qui, ma potrei andare avanti all'infinito

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          io l'ho finita da un pezzo la pazienza
                          anche io

un mio collega giorni fa parlando della situazione s'? messo a piangere

lo stipendio va sempre pi? gi? (dipende dalle ore che lavori) la moglie ? stata licenziata, mutuo, 2 figli...

insomma ogni giorno vedo gente triste che non riesce ad arrivare a fine mese... finita la cassa int. si partir? con la mobilit? da definire il numero dei dipendenti che sar? interessato

che periodo di merda...

Comment

• Font Size
                            Settore macchine per lavorazione pietra naturale e artificale

- Pietra naturale basso costo: morte e distruzione
                            - Pietra naturale basso costo (con sovvenzioni): si procede a rilento
                            - Pietra naturale alta automazione: fermo causa costi folli
                            - Pietra artificiale basso costo: fermo
                            - Pietra artificiale (impianti automatici basilari): in ripresa
                            - Pietra artificale (impianti automatici privi di operatori): in costante crescita

Per tornar ai livelli normali, di sto passo, serviran minimo 5 anni....
                            Ma qui si fan i salti di gioia per crescite annue dello 0,2
                            Siam mica indiani noi... Che si preoccupano quando scendon sotto il 4

Comment

• Font Size
                              Le Banche ora sono LIQUIDE (= soldi in pancia) perché dopo aver alzato spropositatamente i tassi ed aver concesso a "chiunque" hanno chiuso i rubinetti e chiesto i rientri ai soggetti più a rischio...

Ora che hanno dinuovo la liquidità a breve, fanno le splendide e non aiutano un caxxo di nessuno... Risultato: soldi che non circolano e tutti alla finestra a sperare che venga la manna dal cielo. Questo perché (vedi mio intervento di prima)??? Perché è indispensabile avere l'LCD, il macchinone, 3 telefonini, 2 pc, fare le vacanze alle Maldive, etc. etc. etc. CAXXO, OGNI FAMIGLIA DEVE AVERLI !!!

quoto il periodo di merda

Comment

• Font Size
                                Io sono sempre stato contrario ai mutui ed ai finanziamenti facili e , soprattutto , per beni di non stretta necessità .

Occorrerebbero incentivi ed aiuti dallo stato per l'acquisto di prime case mentre occorrerebbero provvedimenti ESTREMAMENTE restrittivi per beni di lusso quali moto , LCD , ecc ecc ecc ecc ...

IMHO

Comment

X
                                Working...
                                X