Come da titolo, mi serve urgentemente qualcuno che effettui questo tipo di lavorazioni. Ho gi? il progetto al cad, qualcuno effettua questi lavori o conosce qualcuno che lo fa? Attendo notizie. Mi serve che i pezzi siano realizzati entro il 15 ottobre! Grazie a tutti!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cerco qualcuno che possa realizzare pezzi al cnc URGENTE
Collapse
X
-
Originally posted by StEaLtHav View PostCome da titolo, mi serve urgentemente qualcuno che effettui questo tipo di lavorazioni. Ho già il progetto al cad, qualcuno effettua questi lavori o conosce qualcuno che lo fa? Attendo notizie. Mi serve che i pezzi siano realizzati entro il 15 ottobre! Grazie a tutti!
mia zia ha una officina, ma sono un po' cari!
ma da imola ad avellino mi sa che ci impiega un po' troppo tempo!Last edited by toto#77; 12-10-09, 10:55.
-
Ovvio che pago, mica li voglio a gratis Per la spedizione posta raccomandata 1 o pacco celere 1 e in un giorno sta a casa mia Toto se mi dai una tua mail ti mando il progetto così mi dici se si può fare Intanto contatto anche asso
Comment
-
Originally posted by StEaLtHav View PostOvvio che pago, mica li voglio a gratis Per la spedizione posta raccomandata 1 o pacco celere 1 e in un giorno sta a casa mia Toto se mi dai una tua mail ti mando il progetto cos? mi dici se si pu? fare Intanto contatto anche asso
MIRA Imola
Comment
X
Comment