Sposato 19 anni fa, con la classica pellicola fotografica, possiedo l'album....le foto....ma non i negativi!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Foto del matrimonio...
Collapse
X
-
-
Originally posted by mano View Post? un classico...ti fregano su questo..vedrai che ti chiedono circa 2500 euro per le stampe
p.s. fai delle foto ad alta definizione dei provini....? sufficiente per avere una buona qualit?..cosi poi le regali ai parenti...altrimenti ti sveni..
i provini che ti danno sono di qualit? pessima, assolutamente da buttare
ma comprarli non costa poi molto.. a noi han chiesto 150 euro
Comment
-
Infatti ? cos?, non c'? il possesso dei negativi. Ma in ogni caso, accordarsi/cercare di capire PRIMA su COSA sia effettivamente compreso nella spesa ? cosa buona e giusta . Ma quanto ti chiede per averle solo su cd in caso?. Poi magari te le stampi per i fatti tuoi.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View Post... ma possibile che a fronte dei 500 ? pagati a priori per il SERVIZIO fotografico 'sti barboni mi diano solo le stampe dei provini (dimensioni 3x5 cm)???
Cio? se io volessi concludere cos?, senza album ne niente altro (non ? il caso visto che sono bravissimi ma per dire...) questi le foto in digitale non me le danno???
Attendo lumi, magari anche legali, in merito...
a noi han chiesto 150 euro ma, come dicevo, devono passare 6 mesi dall'evento prima di poterli richiedere
Comment
-
Ragazzi l'album lo faccio presso di loro e vado a spendere parecchio (ma ne vale la pena)...
... solo mi sembra illogico che a fronte di un servizio non si abbia alcunkè...
... ma la cassazione si è espressa dunque devo trovare un accordo...
... la cosa bella è che gli ho detto:
"Scusate ma ho pagato 500 €uri per DARVI da mangiare e bere tutta la sera???"
Last edited by MiKiFF; 12-10-09, 11:03.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View Post... scusate, una domanda in generale per chi c'? passato...
... ma possibile che a fronte dei 500 ? pagati a priori per il SERVIZIO fotografico 'sti barboni mi diano solo le stampe dei provini (dimensioni 3x5 cm)???
Cio? se io volessi concludere cos?, senza album ne niente altro (non ? il caso visto che sono bravissimi ma per dire...) questi le foto in digitale non me le danno???
Attendo lumi, magari anche legali, in merito...
Comment
-
Secondo me una bella idea sarebbe acquistare varie macchine fotografiche usa e getta da distribuire fra gli invitati. A fine matrimonio te le fai restituire e fai sviluppare le foto
Comment
-
Originally posted by StEaLtHav View PostSecondo me una bella idea sarebbe acquistare varie macchine fotografiche usa e getta da distribuire fra gli invitati. A fine matrimonio te le fai restituire e fai sviluppare le foto
Comment
X
Comment