Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Foto del matrimonio...
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFF View PostDici?
Dal viaggio di nozze...
Però con tutto quel bianco non era nemmeno una foto facile ...Last edited by Lele-R1-Crash; 19-11-09, 16:38.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View Post... scusate, una domanda in generale per chi c'? passato...
... ma possibile che a fronte dei 500 ? pagati a priori per il SERVIZIO fotografico 'sti barboni mi diano solo le stampe dei provini (dimensioni 3x5 cm)???
Cio? se io volessi concludere cos?, senza album ne niente altro (non ? il caso visto che sono bravissimi ma per dire...) questi le foto in digitale non me le danno???
Attendo lumi, magari anche legali, in merito...
se tu non prendi accordo in contratto prima della consegna dei file quelli rimangono al fotografo come i negativi e non vengono consegnati...
poi noi personalmente i provini li consegnamo in 2-3 settimane in fogli A4 con 8 provini a foglio
poi noi personalmente facciamo un contratto che facciamo pagare 200 euro alla prenotazione, 200 alla consegna dei provini e saldo al ritiro dell'album finito.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMinkia Mikiff hai caricato la saturazione a livelli inimmaginabili ... il mare pare metallizzato
Per? con tutto quel bianco non era nemmeno una foto facile ...
S? ? santorini...
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostGli accordi non li ho presi io e nemmeno so se esiste un contratto, comunque si ? sempre parlato di Servizio Fotografico, digitale...
... a casa mia a fronte di un servizio si ha un prodotto, non niente...
... come dire che nel servizio catering non sono incluse le portate eccheccaxxo!!!
Comment
X
Comment