Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? un classico...ti fregano su questo..vedrai che ti chiedono circa 2500 euro per le stampe
p.s. fai delle foto ad alta definizione dei provini....? sufficiente per avere una buona qualit?..cosi poi le regali ai parenti...altrimenti ti sveni..
dai non scherziamo
i provini che ti danno sono di qualit? pessima, assolutamente da buttare
ma comprarli non costa poi molto.. a noi han chiesto 150 euro
Infatti ? cos?, non c'? il possesso dei negativi. Ma in ogni caso, accordarsi/cercare di capire PRIMA su COSA sia effettivamente compreso nella spesa ? cosa buona e giusta . Ma quanto ti chiede per averle solo su cd in caso?. Poi magari te le stampi per i fatti tuoi.
... ma possibile che a fronte dei 500 ? pagati a priori per il SERVIZIO fotografico 'sti barboni mi diano solo le stampe dei provini (dimensioni 3x5 cm)???
Cio? se io volessi concludere cos?, senza album ne niente altro (non ? il caso visto che sono bravissimi ma per dire...) questi le foto in digitale non me le danno???
Attendo lumi, magari anche legali, in merito...
probabilmente se tu non volessi fare l'album ti darebbero cmq la possibilit? di acquistare gli originali a parte
a noi han chiesto 150 euro ma, come dicevo, devono passare 6 mesi dall'evento prima di poterli richiedere
... scusate, una domanda in generale per chi c'? passato...
... ma possibile che a fronte dei 500 ? pagati a priori per il SERVIZIO fotografico 'sti barboni mi diano solo le stampe dei provini (dimensioni 3x5 cm)???
Cio? se io volessi concludere cos?, senza album ne niente altro (non ? il caso visto che sono bravissimi ma per dire...) questi le foto in digitale non me le danno???
Attendo lumi, magari anche legali, in merito...
e' passato troppo tempo... e non esisteva ancora la digitale
Secondo me una bella idea sarebbe acquistare varie macchine fotografiche usa e getta da distribuire fra gli invitati. A fine matrimonio te le fai restituire e fai sviluppare le foto
Secondo me una bella idea sarebbe acquistare varie macchine fotografiche usa e getta da distribuire fra gli invitati. A fine matrimonio te le fai restituire e fai sviluppare le foto
dipende dagli invitati se lo facevo io tra amici e compagni di squadra usciva un album V.M. 18
Comment