ieri mi e' defunto il monitor del pc... un filmine lo ha vaporizzato
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuoni e Fulmini
Collapse
X
-
Originally posted by LadyCosa non s'inventa per NON lavorare!!! :mrgreen:
Di la verit?, che hai giocato col pulsantino di accensione
Comment
-
Originally posted by LadyCosa non s'inventa per NON lavorare!!! :mrgreen:
ma ma ma.....................
ma.........
ma.........................................
era il pc di casa
Comment
-
Originally posted by Quivalent SothOriginally posted by LadyCosa non s'inventa per NON lavorare!!! :mrgreen:
ma.........
era il pc di casa
Comment
-
Originally posted by Quivalent Soth
ma.........
era il pc di casa
ohhhhhh....sorry!!!!
Comment
-
Np........ Sperando nella buona sorte sicuramente oggi mi daranno il portatile il quale Sara e dovra' essere dotato di modem interno e non solo della scheda di rete!!!!!
altrimenti piango
Comment
-
Molti non lo sanno... ma se lo porti a riparare o sostituire... ti fai fare una dichiarazione che ? stato folgorato da un fulmine. Chiami l'assicurazione che hai sulla casa e vedrai che pagano loro!
E' successo ad un amico, un temporale e gli si ? fulminato tv e lettore dvd presi una settimana prima. E' stato il tecnico a suggerirgli di rivolgersi all'assicurazione, lui ? andato pensando che tanto non avrbbero pagato ... invece gli hanno detto: si, non c'? problema, porti pure il conto e la dichiarazione!
Comment
-
Originally posted by LizioMolti non lo sanno... ma se lo porti a riparare o sostituire... ti fai fare una dichiarazione che ? stato folgorato da un fulmine. Chiami l'assicurazione che hai sulla casa e vedrai che pagano loro!
E' successo ad un amico, un temporale e gli si ? fulminato tv e lettore dvd presi una settimana prima. E' stato il tecnico a suggerirgli di rivolgersi all'assicurazione, lui ? andato pensando che tanto non avrbbero pagato ... invece gli hanno detto: si, non c'? problema, porti pure il conto e la dichiarazione!
Comment
-
Originally posted by Quivalent SothOriginally posted by LizioMolti non lo sanno... ma se lo porti a riparare o sostituire... ti fai fare una dichiarazione che ? stato folgorato da un fulmine. Chiami l'assicurazione che hai sulla casa e vedrai che pagano loro!
Comment
-
Originally posted by LizioOriginally posted by Quivalent SothOriginally posted by LizioMolti non lo sanno... ma se lo porti a riparare o sostituire... ti fai fare una dichiarazione che ? stato folgorato da un fulmine. Chiami l'assicurazione che hai sulla casa e vedrai che pagano loro!
Comment
-
Originally posted by Quivalent SothOriginally posted by LizioOriginally posted by Quivalent SothOriginally posted by LizioMolti non lo sanno... ma se lo porti a riparare o sostituire... ti fai fare una dichiarazione che ? stato folgorato da un fulmine. Chiami l'assicurazione che hai sulla casa e vedrai che pagano loro!
Almeno a me no... l'ho usata una volta qualche anno fa. Dovevo rifare il camino della caldaia... ok tira gi? quello vecchio e vedo che dentro ? tutto scrostato e bello nero nero... fai su il nuovo e fai domanda all'assicurazione come se il camino fosse bruciato. Viene il perito, vede sti elementi in che condizioni sono (erano vecchissimi) e approva il risarcimento, hanno pagato e l'assicurazione non mi ? aumentata.
Non credo siano tipo "bonus malus", dovrebbero essere a tariffa fissa, al massimo chiedi se c'? franchigia!
Comment
-
beh O.O Come puo' aferti passato quel coso??? che scusa gli hai messo?? gli alieni mi sono entrati dal camino? o babbo natale ha avuto autoconbustione mentre passava?
cmq mi informo se c'e la franchigia e' inutile... sicuramente costa di meno del tetto minimo...
Comment
X
Comment