Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non mi dimenticherò mai quel pirla che cercando di passarmi all'esterno (io andavo piano per me ma si vede non per lui) in una curva a destra finì inesorabilmente nell'altra corsia e passò alla SINISTRA dell'autobus che gli stava venendo contro...
... fermatosi per riprendersi non so se era più bianco lui o l'immancabile casco momo design.
Non mi dimenticher? mai quel pirla che cercando di passarmi all'esterno (io andavo piano per me ma si vede non per lui) in una curva a destra fin? inesorabilmente nell'altra corsia e pass? alla SINISTRA dell'autobus che gli stava venendo contro...
... fermatosi per riprendersi non so se era pi? bianco lui o l'immancabile casco momo design.
Bhuahahahahahh meravigliosa Miki questa!!!
Allora io devo fare un'altro p? di esperienza con le moto prima di potermi prendere un tmacs??
Comment