Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi son beccato un velox...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi son beccato un velox...

Erano anni che non ne prendevo uno anche perch? ultimamente faccio parecchia attenzione.

Giugno, Rovigo andavamo ad Adria hanno messo un nuovo velox fisso in una strada a due corsie per senso di marcia, vel consentita 70 io andavo a 86 quindi mi hanno calcolato +11.

? 171 e 5 punti scalati dalla patente non mia...

Pazienza, lunica cosa che mi scoccia ? che mi ero fatto TUTTO IL VIAGGIO a velocit? sotto codice, e maremma maila nell'unico punto dove ho sgarrato mi hanno beccato.

• Font Size
    Taaaac ... l'hai beccato in tangenziale dove ce ne sono due, uno per senso di marcia vero ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by buzzy84 View Post
      Taaaac ... l'hai beccato in tangenziale dove ce ne sono due, uno per senso di marcia vero ?
      Il verbale dice Via tangenziale est ss16 km 44+500

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giu72 View Post
        Il verbale dice Via tangenziale est ss16 km 44+500
        Taaac

Moto o macchina ?

Comment

• Font Size
          Sai che figata da noi ? Tangenziale est ... limite 110 ... ad un certo punto in rettilineo c'? un cartello limite 90 , poi Velox e poi ritorna il limite 110

Ma LOLissimo

Comment

• Font Size
            Taaac

Moto o macchina ?
            Macchina, appena visioner? la foto mander? i dati della patente di quella teppista di mia mamma, glielo dico sempre di andare piano!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Sai che figata da noi ? Tangenziale est ... limite 110 ... ad un certo punto in rettilineo c'è un cartello limite 90 , poi Velox e poi ritorna il limite 110

Ma LOLissimo
              E' tutto in nome della sicurezza lele tutto in nome della sicurezza (sicurezza che le casse dei comuni e/o della provincia siano rimpinguate)

Originally posted by Giu72 View Post
              Macchina, appena visionerò la foto manderò i dati della patente di quella teppista di mia mamma, glielo dico sempre di andare piano!
              Mamma mia ste mamme/prozii/nonni guidano come pazzi ... non ci si può proprio fidare
              Last edited by buzzy84; 11-10-09, 21:52.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Tangenziale est ... limite 110 ... ad un certo punto in rettilineo c'? un cartello limite 90 , poi Velox
                Eh, magari.. a Modena in tagenziale (2 corsie per senso di marcia con spartitraffico + corsia di accelerazione per gli ingressi) abbiamo i 70 km/h... ed i velox mobili, preferibilmente in discesa e negli orari di punta, non mancano.. ci tengono alla nosta salute

Comment

X
                Working...
                X