Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che rapporto avete col tutor

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cmq gira e rigira il rapporto è sempre lo stesso, ANALE.... quando ti becca ce l'hai in c.

Comment

• Font Size
      già

ma col velox è come andare in giro a chiappe scoperte...

col tutor è come lanciarsi in spaccata su una selva di c.... in gomma
      Last edited by AndreaRS250; 13-10-09, 20:46.

Comment

• Font Size
        Caxxo di esempio

Comment

• Font Size
          state malissimo

Comment

• Font Size
            Originally posted by sgamino81 View Post
            certo, una autostrada ariana.. per gente che sappia fare almeno i 200

poi un altro test per chi sa fare bene i passi in moto...
            ecc...

si non male come idea...

bah...

penso che i 130 possano anche andare...
            il problema sono la gente al telefono quelli che si fanno i cazzi loro ecc ecc...
            i fenomeni ecc ecc
            Ci sono anche le altre corsie! Non e detto che devi per forza camminare a sinistra, anche se a volte sembra che la gente difenda il proprio territorio... E mi devono ancora spiegare perché il traffico si addensa sempre sulle corsie di sinistra quando poi camminano tutti alla stessa velocità e ogni volta è una guerra per chiedere strada
            Last edited by Racing_34; 14-10-09, 08:49.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Racing_34 View Post
              Ci sono anche le altre corsie! Non e detto che devi per forza camminare a sinistra, anche se a volte sembra che la gente difenda il proprio territorio... E mi devono ancora spiegare perch? il traffico si addensa sempre sulle corsie di sinistra quando poi camminano tutti alla stessa velocit? e ogni volta e una guerra per chiedere strada
              Beh viviamo nel paese degli Incivili, questo ormai ? un dato di fatto no? di che ti meravigli?

Comment

• Font Size
                Ci sono anche le altre corsie! Non e detto che devi per forza camminare a sinistra, anche se a volte sembra che la gente difenda il proprio territorio... E mi devono ancora spiegare perch? il traffico si addensa sempre sulle corsie di sinistra quando poi camminano tutti alla stessa velocit? e ogni volta e una guerra per chiedere strada
                Ci sono le corsie di destra per il sorpasso, no? sempre con cautela....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  .. mi sfugge dove siano installati i gate del tutor sulle tangenziali...
                  in effetti anche a me, poi ci sarebbero le segnalazioni luminose e i cartelli verdi che per legge devono esserci no?

Comment

• Font Size
                    secondo me parte dello stress che hanno gl iautomobilisti è dovuto a ste mille telecamere, velox, tutor, etc.., un tempo si guidava e basta senza guardare continuamente ai lati della strada, nelle auto parcheggiate sospette, sui pali della strada.

visti i limiti ridicoli passo più il tempo a controllare la strada ai lati piuttosto che DAVANTI!

cmq io quando avevo l'auto col cruise mi mettevo fisso a 140 indicati, ora che ho la car senza è un calvario continuare a guardare il tachimetro.. e anche qui mi ritrovo a guardare di più il tachimetreo che la strada!!
                    Last edited by freddy.bike; 14-10-09, 08:04.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gasssss View Post
                      Ci sono le corsie di destra per il sorpasso, no? sempre con cautela....
                      il sorpasso ? vietato ma mi pare sia legale continuare per la propria corsia anche se quello di sinistra v? pi? piano

Comment

• Font Size
                        ah beh quello e' vero...
                        e' che l'italiano si deve sentire importante....
                        in francia (popolo che non si lava manco il sedere..) per strada nelle autostrade usano le corsie in maniera maniacale...
                        sorpassano e SUBITO rientrano....

in italia se sei in 2? o 1? corsia la gente si sente no sfigato...

bah....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by freddy.bike View Post
                          il sorpasso ? vietato ma mi pare sia legale continuare per la propria corsia anche se quello di sinistra v? pi? piano
                          E' come dici tu, continuare sulla propria corsia ? consentito dalla legge, il cambio di corsia con sorpasso a destra ? vietato.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            lanciarsi in spaccata su una selva di c.... in gomma
                            Vedo che hai familiarit? con quei giocattoli in gomma

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gasssss View Post
                              E' come dici tu, continuare sulla propria corsia ? consentito dalla legge, il cambio di corsia con sorpasso a destra ? vietato.
                              che sollievo saperlo!!!

Comment

• Font Size
                                Io occupo sempre la corsia di destra pi? libera, come vuole il Codice della Strada

non ? colpa mia se tutti si sentono inglesi e/o sorpassano l'aria

Comment

X
                                Working...
                                X