Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che rapporto avete col tutor

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    tutor o meno viaggio sempre a 140 di tachimetro quindi in teoria non dovrei aver problemi.. spero almeno

sarebbe già più problematico se li mettessero in tangenziale o nelle varie superstrade dove c'è un limite ridicolo di 90km/h
    Last edited by ladyduke; 12-10-09, 07:29.

Comment

• Font Size
      138 sul cruise control e mi addormento

Comment

• Font Size
        Originally posted by Peips View Post
        Li rispettate? mi piacerebbe capire quando sono attivi e quando no..voi come vi regolate?
        Con l'abbarth verso rimini prima di ricordarmi del tutor stavo sui 180 di media, son passati quasi 5 mesi, sto pregando...

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Con l'abbarth verso rimini prima di ricordarmi del tutor stavo sui 180 di media, son passati quasi 5 mesi, sto pregando...

Caspita un iscritto a DDG che non ? rigorosissimo nel rispetto della legge !

Comment

• Font Size
            io mi sono fatta milano cattolica, cattolica milano a luglio 2008, media 160... ma non ho mai ricevuto nulla.
            o meglio, l'azienda non ha mai ricevuto nulla, dato che era l'auto aziendale

Comment

• Font Size
              Originally posted by Vale_84 View Post
              io mi sono fatta milano cattolica, cattolica milano a luglio 2008, media 160... ma non ho mai ricevuto nulla.
              Gi? due ! sono sbigottito

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Gi? due ! sono sbigottito
                gh

era facile passare il limite..

auto pi? potente della mia, nuova di pacca, autostrada VUOTA...

a volte mi sembrava di andar piano quando ero a 140

e quando a 160 guardavo il tachimetro sentivi me dire "oh caxxo" e mi vedevi tirar su il piedino

Comment

• Font Size
                  quindi eri fuori per lavoro ma te la potevi prender comoda no??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bratz View Post
                    quindi eri fuori per lavoro ma te la potevi prender comoda no??
                    b?...all'andata eravamo in due .... dovevamo arrivare in tempo per allestire tutto...ed eravamo in ritardo perch? eravamo passate da bergamo prima
                    mentre al ritorno ero sola, avevo fretta di tornare a casa

Comment

• Font Size
                      b?...all'andata eravamo in due .... dovevamo arrivare in tempo per allestire tutto...ed eravamo in ritardo perch? eravamo passate da bergamo prima
                      mentre al ritorno ero sola, avevo fretta di tornare a casa
                      ah i bei tempi dell'auto aziendale....

ora qui da me da quando siamo in CIG dobbiamo utilizzare la NOSTRA auto e non ti ridanno neanche i soldi del gasolio....

sempre peggio...

Comment

• Font Size
                        Cruise control adattativo... a 140km/h e 30 metri di distanza da chi mi precede...
                        Lane assist, per le striscie verticali autostradali... ed io??? mi faccio una partita a briscola tresette mentre guido prima di andare a lavoro...

Comment

• Font Size
                          In autostrada 130 e 80 con il carrello. Prima di adottare questa filosofia mi hanno beccato 2 volte e ho imparato la lezione H

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Caspita un iscritto a DDG che non ? rigorosissimo nel rispetto della legge !
                            Kmq io parlo di battiti al minuto eh...

Comment

• Font Size
                              Chi abita da queste parti è fortunato... Praticamente non ci sono e spero vivamente non li mettano

Se invece sono in trasferta, tendenzialmente tiro solo se devo fermarmi a far rifornimento, diversamente 140 di tachimetro e via

Comment

• Font Size
                                Viaggio sempre a 150km/h indicati,sia in moto che in macchina,mollo solo leggermente 10metri prima di passarci sotto,sempre se non ho dietro nessuno.
                                Mai arrivata una mazza......x ora ZERO multe.
                                Last edited by MAVERICK72; 12-10-09, 12:17.

Comment

X
                                Working...
                                X