Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
verissimo!
pero ? anche vero che in situaz d'emergenza, tenuta in curva e frenata il vito ? una carovana marcia quindi ? bene andarci cauti,pero con macchine un po piu grosse o moto recenti sei fermo
attualmente secondo me siamo nel momento peggiore della tecnologia
ovvero, sufficiente per rompere i maroni ma non per dare confort
mi spiego meglio.....
il tutor è una gran fregatura... non ti puoi rilassare un attimo, basta che metti la TERZA e già ti possono fregare... passi più tempo a guardare il tachimetro invece che la strada.... arrivi stressato e scoglionato per aver fatto un viaggio che non finisce mai....
quando faranno le autostrade a controllo automatico sarà un altra vita.... se nel guidare non trovo soddisfazione ma solo noia, allora tanto vale che salgo in macchina, quella va da sola io mio metto a dormire e mi sveglio all'arrivo....
tanto se devo stare li a fare il robottino e basta......
attualmente secondo me siamo nel momento peggiore della tecnologia
ovvero, sufficiente per rompere i maroni ma non per dare confort
mi spiego meglio.....
il tutor ? una gran fregatura... non ti puoi rilassare un attimo, basta che metti la TERZA e gi? ti possono fregare... passi pi? tempo a guardare il tachimetro invece che la strada.... arrivi stressato e scoglionato per aver fatto un viaggio che non finisce mai....
quando faranno le autostrade a controllo automatico sar? un altra vita.... se nel guidare non trovo soddisfazione ma solo noia, allora tanto vale che salgo in macchina, quella va da sola io mio metto a dormire e mi sveglio all'arrivo....
tanto se devo stare li a fare il robottino e basta......
MA va ceh dici Albe ! E poi i dindini come li racimolano ?
oddio che soddisfazioni volete togliervi in autostrada? io ascolto musica e guardo davanti a me.. non penso ci sia molto altro da fare quando si guida in autostrada (tranne certi tratti tipo abruzzo, liguria o umbria )
oddio che soddisfazioni volete togliervi in autostrada? io ascolto musica e guardo davanti a me.. non penso ci sia molto altro da fare quando si guida in autostrada (tranne certi tratti tipo abruzzo, liguria o umbria )
Tra qualceh settimana devo andare a farmi un we in germania . Li mi toglier? qualche sassolino
Io l'autostrada la prendo per spostarmi da un punto all'altro possibilmente non a passo di statale guardo avanti, ascolto musica e...controllo ogni due la velocit?
Comment