Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che rapporto avete col tutor

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Peips View Post
    clk 240.. sulla a4 verso bergamo sembra una pista da aereoporto 130 sono ridicoli..
    ammetto che col vito ? diverso!
    be anche col vito a 130 ti addormenti

Comment

• Font Size
      Tieni un pò di consolazione :

Comment

• Font Size
        .. leva il parabrezza... aiuta

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman View Post
          be anche col vito a 130 ti addormenti
          verissimo!
          pero ? anche vero che in situaz d'emergenza, tenuta in curva e frenata il vito ? una carovana marcia quindi ? bene andarci cauti,pero con macchine un po piu grosse o moto recenti sei fermo

Comment

• Font Size
            e s? problemi ...

Comment

• Font Size
              attualmente secondo me siamo nel momento peggiore della tecnologia

ovvero, sufficiente per rompere i maroni ma non per dare confort

mi spiego meglio.....

il tutor è una gran fregatura... non ti puoi rilassare un attimo, basta che metti la TERZA e già ti possono fregare... passi più tempo a guardare il tachimetro invece che la strada.... arrivi stressato e scoglionato per aver fatto un viaggio che non finisce mai....

quando faranno le autostrade a controllo automatico sarà un altra vita.... se nel guidare non trovo soddisfazione ma solo noia, allora tanto vale che salgo in macchina, quella va da sola io mio metto a dormire e mi sveglio all'arrivo....
              tanto se devo stare li a fare il robottino e basta......
              Last edited by ace; 11-10-09, 19:38.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace View Post
                attualmente secondo me siamo nel momento peggiore della tecnologia

ovvero, sufficiente per rompere i maroni ma non per dare confort

mi spiego meglio.....

il tutor ? una gran fregatura... non ti puoi rilassare un attimo, basta che metti la TERZA e gi? ti possono fregare... passi pi? tempo a guardare il tachimetro invece che la strada.... arrivi stressato e scoglionato per aver fatto un viaggio che non finisce mai....

quando faranno le autostrade a controllo automatico sar? un altra vita.... se nel guidare non trovo soddisfazione ma solo noia, allora tanto vale che salgo in macchina, quella va da sola io mio metto a dormire e mi sveglio all'arrivo....
                tanto se devo stare li a fare il robottino e basta......
                MA va ceh dici Albe ! E poi i dindini come li racimolano ?

Comment

• Font Size
                  oddio che soddisfazioni volete togliervi in autostrada? io ascolto musica e guardo davanti a me.. non penso ci sia molto altro da fare quando si guida in autostrada (tranne certi tratti tipo abruzzo, liguria o umbria )

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    oddio che soddisfazioni volete togliervi in autostrada? io ascolto musica e guardo davanti a me.. non penso ci sia molto altro da fare quando si guida in autostrada (tranne certi tratti tipo abruzzo, liguria o umbria )
                    Tra qualceh settimana devo andare a farmi un we in germania . Li mi toglier? qualche sassolino

Comment

• Font Size
                      sono come un gatto attaccato ai maroni.. dolorosi ed inutili, se non per le casse ovviamente

Comment

• Font Size
                        Ottimo, visto che faccio circa 30 km ogni 2 settimane e la mia Y non mi permette di correre troppo visto che se passo i 110 beve come un'ubriacone.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          Io l'autostrada la prendo per spostarmi da un punto all'altro possibilmente non a passo di statale guardo avanti, ascolto musica e...controllo ogni due la velocit?

Comment

• Font Size
                            ammazza che macchine potenti che avete.. o forse qualche problema al pedale dell'acceleratore..

Comment

• Font Size
                              120 fisso

consumo meno gasolio
                              evito di pagare altre multe (ho gi? dato x bene)
                              conservo i punti sulla patente

tutti buoni motivi x andar piano e nel frattempo ascolto buona musica

Comment

• Font Size
                                ma...guardare sul sito autostrade le tratte dove sono attivi?

Comment

X
                                Working...
                                X