Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che rapporto avete col tutor

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che rapporto avete col tutor

Li rispettate? mi piacerebbe capire quando sono attivi e quando no..voi come vi regolate?

• Font Size
    Io so solo ke l'anno scorso me lo sono beccato sulla A4 tra Rovato e Telgate.
    - 5 punti con la media di 168Km/h mi sembra.

Andate piano !!!!!!!.......

Comment

• Font Size
      terrore puro.... io quando ci sn metto il cruise control a 140 e nn tocco + l'acceleratore..

Mi spaventano a morte quegli aggeggi malefici.. nn si sa mai quando iniziano e quando finiscono..

Comment

• Font Size
        gran problema... nel senso che

1. c'è sempre il solito coglione che taglia le tre corsie per farsi quei 10 metri in corsia di emergenza a velocità warp

2. svizzeri e sanmarinesi se ne sbattono e vanno a cannone

3. c'è chi andando a 120 inchioda appena sotto il cartello.. chissà cosa pensa di fare..

accesi, spenti, non è un mio problema.. vado a 140 segnati e non ci sono problemi... se voglio risparmiare (visto che l'auto è un lavandino) nemmeno ci penso... anche perchè se c'è traffico è già un bell'andare i 130 di media effettiva.

Comment

• Font Size
          ottimo rapporto. tanto è difficile che vado in autostrada, quando ci vado comunque con la mia macchina faccio i 100 poco più o poco meno.

Comment

• Font Size
            Infatti tanto x dire anche se ti sei fatto 20KM a 200 allora che rallenti sotto il cartello !
            Originally posted by AndreaRS250 View Post

1. c'? sempre il solito coglione che taglia le tre corsie per farsi quei 10 metri in corsia di emergenza a velocit? warp

3. c'? chi andando a 120 inchioda appena sotto il cartello.. chiss? cosa pensa di fare..

accesi, spenti, non ? un mio problema.. vado a 140 segnati e non ci sono problemi... se voglio risparmiare (visto che l'auto ? un lavandino) nemmeno ci penso... anche perch? se c'? traffico ? gi? un bell'andare i 130 di media effettiva.

Comment

• Font Size
              dove vado io non c'?. solo un autovelox fisso ben segnalato e pattuglie che si mettono nello stesso posto da 15 anni

Comment

• Font Size

1. c'? sempre il solito coglione che taglia le tre corsie per farsi quei 10 metri in corsia di emergenza a velocit? warp

3. c'? chi andando a 120 inchioda appena sotto il cartello.. chiss? cosa pensa di fare..

accesi, spenti, non ? un mio problema.. vado a 140 segnati e non ci sono problemi... se voglio risparmiare (visto che l'auto ? un lavandino) nemmeno ci penso... anche perch? se c'? traffico ? gi? un bell'andare i 130 di media effettiva.
                sopratutto visto che prende pure sulla corsia di emergenza...

Comment

• Font Size

guodo...

Comment

• Font Size
                    Andando a Misano ho avvertito un mio amico che sarei andato a 80 perchè col carrello dietro non mi fidavo dei tutor, lui mi fa "OK, nessun problema".

Durante il tragitto invece "dai, non puoi andare un pochino più forte?" io "no!"

Padova - Misano 3 ore!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GSXR1100 View Post
                      Andando a Misano ho avvertito un mio amico che sarei andato a 80 perch? col carrello dietro non mi fidavo dei tutor, lui mi fa "OK, nessun problema".

Durante il tragitto invece "dai, non puoi andare un pochino pi? forte?" io "no!"

Padova - Misano 3 ore!
                      E hai fatto bene...penso sia la tratta peggiore, presi 2 tutor ad inizio stagione andando e, un mese fa un amico ne ha presi atri 3...sotto Monselice, Ferrara e Bologna... 2 ritiri di patente e la terza di -5 punti...
                      Alla fine circa 3000 euro da pagare senza dichiarare chi era alla guida

Comment

• Font Size
                        io con la mia se non supero i 160-170 mi sento davvero fermo....
                        non riesco a capire se quando cè scritto ATTIVO è attivo solo in quei casi..

Comment

• Font Size
                          ovviamente non stiamo parlando del vito, con che mezzo ti senti fermo?

Comment

• Font Size
                            clk 240.. sulla a4 verso bergamo sembra una pista da aereoporto 130 sono ridicoli..
                            ammetto che col vito è diverso!

Comment

• Font Size
                              .. sono è diverso da sembrano..

Comment

X
                              Working...
                              X