Li rispettate? mi piacerebbe capire quando sono attivi e quando no..voi come vi regolate?
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Che rapporto avete col tutor
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terrore puro.... io quando ci sn metto il cruise control a 140 e nn tocco + l'acceleratore..
Mi spaventano a morte quegli aggeggi malefici.. nn si sa mai quando iniziano e quando finiscono..
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gran problema... nel senso che
1. c'è sempre il solito coglione che taglia le tre corsie per farsi quei 10 metri in corsia di emergenza a velocità warp
2. svizzeri e sanmarinesi se ne sbattono e vanno a cannone
3. c'è chi andando a 120 inchioda appena sotto il cartello.. chissà cosa pensa di fare..
accesi, spenti, non è un mio problema.. vado a 140 segnati e non ci sono problemi... se voglio risparmiare (visto che l'auto è un lavandino) nemmeno ci penso... anche perchè se c'è traffico è già un bell'andare i 130 di media effettiva.
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ottimo rapporto. tanto è difficile che vado in autostrada, quando ci vado comunque con la mia macchina faccio i 100 poco più o poco meno.
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Infatti tanto x dire anche se ti sei fatto 20KM a 200 allora che rallenti sotto il cartello !Originally posted by AndreaRS250 View Postgran problema... nel senso che
1. c'? sempre il solito coglione che taglia le tre corsie per farsi quei 10 metri in corsia di emergenza a velocit? warp
2. svizzeri e sanmarinesi se ne sbattono e vanno a cannone
3. c'? chi andando a 120 inchioda appena sotto il cartello.. chiss? cosa pensa di fare..
accesi, spenti, non ? un mio problema.. vado a 140 segnati e non ci sono problemi... se voglio risparmiare (visto che l'auto ? un lavandino) nemmeno ci penso... anche perch? se c'? traffico ? gi? un bell'andare i 130 di media effettiva.
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Originally posted by AndreaRS250 View Postgran problema... nel senso che
1. c'? sempre il solito coglione che taglia le tre corsie per farsi quei 10 metri in corsia di emergenza a velocit? warp
2. svizzeri e sanmarinesi se ne sbattono e vanno a cannone
3. c'? chi andando a 120 inchioda appena sotto il cartello.. chiss? cosa pensa di fare..
accesi, spenti, non ? un mio problema.. vado a 140 segnati e non ci sono problemi... se voglio risparmiare (visto che l'auto ? un lavandino) nemmeno ci penso... anche perch? se c'? traffico ? gi? un bell'andare i 130 di media effettiva.
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Originally posted by AndreaRS250 View Postgran problema... nel senso che
1. c'? sempre il solito coglione che taglia le tre corsie per farsi quei 10 metri in corsia di emergenza a velocit? warp
2. svizzeri e sanmarinesi se ne sbattono e vanno a cannone
3. c'? chi andando a 120 inchioda appena sotto il cartello.. chiss? cosa pensa di fare..
accesi, spenti, non ? un mio problema.. vado a 140 segnati e non ci sono problemi... se voglio risparmiare (visto che l'auto ? un lavandino) nemmeno ci penso... anche perch? se c'? traffico ? gi? un bell'andare i 130 di media effettiva.
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Andando a Misano ho avvertito un mio amico che sarei andato a 80 perchè col carrello dietro non mi fidavo dei tutor, lui mi fa "OK, nessun problema".
Durante il tragitto invece "dai, non puoi andare un pochino più forte?" io "no!"
Padova - Misano 3 ore!
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Originally posted by GSXR1100 View PostAndando a Misano ho avvertito un mio amico che sarei andato a 80 perch? col carrello dietro non mi fidavo dei tutor, lui mi fa "OK, nessun problema".
Durante il tragitto invece "dai, non puoi andare un pochino pi? forte?" io "no!"
Padova - Misano 3 ore!
Alla fine circa 3000 euro da pagare senza dichiarare chi era alla guida
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io con la mia se non supero i 160-170 mi sento davvero fermo....
non riesco a capire se quando cè scritto ATTIVO è attivo solo in quei casi..
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