Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi girano le palle!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi girano le palle!!!

Mi girano le palle, questo semestre ho dei professori che mi stanno troppo sui maroni, ho biogno del materiale didattico e due hanno il sito sempre off-line e uno non mi fa accedere perch? non mi riconosce la matricola...Gli altri due corsi che mi rimangono in uno non ci capisco un cazzo, nell'altro arranco....
    Bella merda....

CIAOOOOO

• Font Size
    ciccio....capisco il giramento di palle.....ma sei all'universit?,hai 21 anni e forse ? il caso che ti svegli...dall'universit? non devi prendere solo gli insegnamenti teorici di un libro o di una lezione,sono insegnamenti di vita e di come sbrogliarsela.....usa una mentalit? positiva e non viverla come a scuola,altrimenti ? meglio che molli subito o ti infogni!!!

entra nel meccanismo,capiscilo e goditelo........ho avuto la fortuna di avere un'illuminazione divina e ho finito in 2 anni e mezzo la laurea triennale....ok non era ingegneria aereospaziale o lingue orientali,ma QUALCOSINA ho dovuto studiare...e fidati che no sono certo un secchione!!!!!!!!!!!!

al liceo ho totalizzato:2 bocciature,due anni in uno,60/100 alla maturit? e non la tesina l'ho scaricata da internet senza leggerla...sapevo solo il titolo!!!!!!!!!

approfondisci pi? che puoi,quando registri un esame fatti una chiacchierata col prof sul corso...e soprattutto:VIVI L'UNIVERSITA' E LE FESTE UNIVERSITARIE!!!!!!!!!!!!

le persone che incontri adesso sono quelle che avrai vicino per tutta la vita......passa in un lampo,e ti ritrovi a guardarti indietro fra due anni e dirti:MAMMA MIA COME ERO BAMBINO!!!!!!!!!!!sembra incredibile...ma ? sconvolgente!!!!

NON SAI QUANTO MI MANCA L'UNIVERSITA',LE FICHETTE DELL'AULA STUDIO,I TACCHINAMENTI COSTANTI IN BIBLIOTECA...DEL TIPO:STUDIAMO INSIEME POMERIGGIO?
    PER POI PORTARTELA AL BAR A BERE SPRITZ DALLE 15 ALLE 4 SOLO PER PORTARTELA IN CAMPAGNA LA SERA!!!!!!!!!!!

CHE BEI TEMPI..........

Comment

• Font Size
      Ciao teo!
      Cmq sono al terzo anno e nei meccanismi ci sono dentro bene... Il problema che non posso fare il rpogetto di Logistica e Produzione senza le dispense... O mi risulta difficile seguire una lezione di Informatica Aziendale senza materiale...

Comment

• Font Size
        Teo d'accordo x tutto tranne x una cosa...personalmente spero solo che le persone che ho incontrato nella mia vita universitaria non siano quelle che avr? vicino x tutta la vita come dici tu, altrimenti mi rimane un unica soluzione....emigrare il piu lontano possibile
        Mai avuto cosi tanta gente vicino che non c'azzecca una mazza con me

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman83
          Ciao teo!
          Cmq sono al terzo anno e nei meccanismi ci sono dentro bene... Il problema che non posso fare il rpogetto di Logistica e Produzione senza le dispense... O mi risulta difficile seguire una lezione di Informatica Aziendale senza materiale...
          forse mi sono spiegato male.....quello che volevo dire ? che non hai le dispense ti arrangi e fai senza,approfondisci per i caxxi tuoi!!!!!non esistono solo dispense e libri.....

troppo facile la vita...con la pasta gi? buttata nell'acqua,solo da scolare e il sugo da scaldare......eh no,devi imparare a farti un pranzo da re con un solo uovo in tutta la casa!!!!!!!!!

evil...la mamma dei coglioni ? sempre incinta....ovunque!!!!!!!!! e ultimamente si ? data all'adozione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by teo.delux
            Ciao teo!
            forse mi sono spiegato male.....quello che volevo dire ? che non hai le dispense ti arrangi e fai senza,approfondisci per i caxxi tuoi!!!!!non esistono solo dispense e libri.....

troppo facile la vita...con la pasta gi? buttata nell'acqua,solo da scolare e il sugo da scaldare......eh no,devi imparare a farti un pranzo da re con un solo uovo in tutta la casa!!!!!!!!!

evil...la mamma dei coglioni ? sempre incinta....ovunque!!!!!!!!! e ultimamente si ? data all'adozione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            Teo ho un caso aziendale da fare, devo mappare una ditta con il metodo SCOR... Il problema ? che mi mancano le dispense del prof per fare questa mappatura... Dubito che questo materiale possa trovarlo da altre parti se non dispense o libri...

Comment

• Font Size
              Ciao teo!

Teo ho un caso aziendale da fare, devo mappare una ditta con il metodo SCOR... Il problema ? che mi mancano le dispense del prof per fare questa mappatura... Dubito che questo materiale possa trovarlo da altre parti se non dispense o libri...
              ci sei quasi......esiste solo quel prof di quella materia?esiste un solo libro che tratti l'argomento?internet?biblioteche?(basta che se vai in biblioteca esci con un libro e il numero di telefono di qualche tipa!!!!!)

capisco benissimo le tue difficolt?...chiunque l'abbia fatta le ha provate.....aggirale!!!!!!!!!!!!!!!

metodo scor?non so assolutamente di che parli......

rapida ricerca ho trovato questo...vedi se ti pu? essere utile:

Sicurezza, Immigrazione e asilo, Territorio, Cittadinanza e altri diritti civili, Elezioni e referendum, Prevenzione e soccorso

Comment

• Font Size
                dimenticavo...vi hanno fatto all'inizio qualche lezione sulla ricerca e selezione delle fonti?

se no,prenditi un piccolo manuale...ci sono dei libricini semplicissimi....ci sono metodologie anche per questo,per partire da una gallina e tirare fuori informazioni utili sugli assiro-babilonesi!!!

Comment

• Font Size
                  Ciao teo!

ci sei quasi......esiste solo quel prof di quella materia?esiste un solo libro che tratti l'argomento?internet?biblioteche?(basta che se vai in biblioteca esci con un libro e il numero di telefono di qualche tipa!!!!!)

capisco benissimo le tue difficolt?...chiunque l'abbia fatta le ha provate.....aggirale!!!!!!!!!!!!!!!

metodo scor?non so assolutamente di che parli......

rapida ricerca ho trovato questo...vedi se ti pu? essere utile:

http://www.interno.it/assets/files/6...113-232-21.pdf
                  Teo ti ringrazio per il link ma non centra niente... Il metodo SCOR serve per mappare fasi cruciali di una impresa che si ritegono di core competence ma che hanno evidenti lacune...
                  Purtroppo il nostro professore ha messo sul suo sito le dispense sul metodo SCOR 5.0 ma io nno riesco ancora ad accedere perch? non mi riconosce la matricola... Il problema ? che la mappatura consiste nel riportare molti schemi corretti presente sul materiale...
                  Adesso provo a mandare una mail al professore...

CIAOOOO

Ps. Nanna per me...

Comment

• Font Size
                    Te ma in cosa ti sei laureato???

Comment

• Font Size
                      organizzazione e gestione di eventi turistici,comunicazione interpersonale e aziendale...

quello che cerco di dirti ? che molto probabilmente avrai il materiale disponibile 3 giorni prima della presentazione....no prenderetela,sbattitene..........approfittane per darti una svegliata(sai com'?...noi ventenni d'oggi abbiamo un torpore arcaico che ci affligge e una voglia di studiare e fare qualsiasi cosa pari alla voglia di prendere un cazzotto da tyson!!!!!! )

poi........se va bene si beve per festeggiare...se va male,si beve per dimenticare!!!!!!!!!!!

VIVA L'HAPPY HOUR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Anch'io studio produzione e logistica a Bolzano...
                        Sono al secondo anno pero', per studenti in attivita',.... una lunga storia!!!
                        Fortunatamente il corso da me e' di pochi numeri e c'e' un contatto diretto con i docenti, cmq ti capisco quando manca un certo tipo di materiale didattico specifico, soprattutto per "materie" di quel genere. Quelli sono argomenti da consulenza, e il tuo docente probabilmente si fara' pagare da altre aziende per trasferire quelle conoscenze! Dubito che trovarai qualche altra fonte!!!! Il mio parere cmq e' da "meno" esperto" del vostro, dato il mio ambiente universitario!!!
                        Bye

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bucc
                          Anch'io studio produzione e logistica a Bolzano...
                          Sono al secondo anno pero', per studenti in attivita',.... una lunga storia!!!
                          Fortunatamente il corso da me e' di pochi numeri e c'e' un contatto diretto con i docenti, cmq ti capisco quando manca un certo tipo di materiale didattico specifico, soprattutto per "materie" di quel genere. Quelli sono argomenti da consulenza, e il tuo docente probabilmente si fara' pagare da altre aziende per trasferire quelle conoscenze! Dubito che trovarai qualche altra fonte!!!! Il mio parere cmq e' da "meno" esperto" del vostro, dato il mio ambiente universitario!!!
                          Bye
                          Io studio alla sede di Cremona del Politecnico di Milano... Siamo in 35 in corso, al prof glie l'ho gi? detto la settimana scorsa di abilitarmi l'accesso al sito... Mi ha detto che dovevo rifare l'iscrizione... L'ho rifatta ma niente, meno male che sono l'unico del mio gruppo di lavoro che non ha il materiale didattico, vivacchio su quello degli altri....

CIAOOOOOO

Comment

X
                          Working...
                          X