Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale maxi scooterone scegliere??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Quale maxi scooterone scegliere??

ragazzi mi vorrei comprare uno scooterone dopo il 2002 500 di cilindrata per andare a farmi qualche passeggiata con la ragazza (la moto e solo pista) e mi mancano tanto le passeggiate sui passi etc..

non vorrei spendere piu di 1500-1700€
    datemi qualche consiglio

vorrei qualcosa di comodo, pero che viaggi anche
    non so se la Beverly 500 e comoda per fare piu chilometri vista la posizione
    mi piace da morire la NEXUS 500 ma costa troppo
    le altre scelte sono:
    beverly
    aprilia atlantic
    kymco 500

RUOTE ALTE o BASSE??
    9
    Beverly 500
    33.33%
    3
    Atlantic 500
    0.00%
    0
    NEXUS 500 anche se supera 2000?
    22.22%
    2
    Altro, specificate pure
    44.44%
    4

The poll is expired.

Last edited by Mac_ro; 10-10-09, 09:05.

• Font Size
    t max costa troppo? è stiloso e va come un treno... se no opterei per il nexus

Comment

• Font Size
      TMAX!!!!!!!!!!!!! spendi qualcosina in più... ma sereno che non ti penti!!!

Comment

• Font Size
        l'unico che vale la pena di prendere è il timmy.... gli altri sono veramente vasche da bagno che fanno venire il mal di mare...

Comment

• Font Size
          a me la nexus piace tanto

Comment

• Font Size
            provato sia il nexus 500 che il timmy...parere personale:

a parte il motore che ce ne è di + (ma il nexus non va x niente piano..) il timmy ha un po + di "ciclistica" ed è invece parecchio + comodo (x il tipo di attrezzi che sono )
            Last edited by bosco_RR; 10-10-09, 10:33.

Comment

• Font Size
              Secondo me con quei soldi non ci prendi un 500 decente...puoi trovare al max un Burgman 400 o una marea di 250 che, anche se non hanno le prestazioni dei 500, hanno in compenso consumi e manutenzione ridotti all'osso.
              Attualmente ho un Majesty DX250 del '99 e un Jazz del '01 con i quali ci fai tutto tranne turismo a lungo raggio...
              Col Dx ti diverti a fare scintille ad ogni piega, con jazz a cercare di farle (io finora non ci sono riuscito neanche in Serravalle!!!)

Con 10€ di benzina fai quasi 200km senza stare a centellinare il gas, la mia ragazza arriva anche a 250!!!

Comment

• Font Size
                io scenderei di cilindrata e andrei su un 250 300 honda...i mono 500 piaggio non è che godano di grande affidabilità...tutto poi dipende anche dai km con cui lo trovi e quanti ne vuoi fare.

i kymco non sono male,unica cosa stai dietro all'olio spesso perche un po ne mangiano e avendone poco poco nella coppa rischi di fare l'arrosto.
                Last edited by Brun0GsXr; 10-10-09, 12:29.

Comment

• Font Size
                  se no.. runner 180 o 200...... decisamente agile e divertente

Comment

• Font Size
                    tra i 500 da te citati terrei in conto solo l'Atlantic.
                    il T-max è sicuramente il più diffuso\famoso, ma io lo vedo più per un uso sportivo.

Ti consiglierei di scendere di cilindrata e valutare il Burgman 400.

Comment

• Font Size
                      ma una er 6 piuttosto?

Comment

• Font Size
                        la moto gia c.e
                        scooter per forza

Comment

• Font Size
                          Io continuo a sostenere la tesi di stare entro i 400 cc.
                          Si paga meno di assicurazione e non poco...per l'uso quotidiano sono più che sufficienti e permettono anche qualche divagazione turistica a corto raggio, permettono di viaggiare in autostrada a velocità sufficienti per non impiegarci una vita e allo stesso tempo sono praticamente anti-velox

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alem74 View Post

Secondo me con quei soldi non ci prendi un 500 decente...

Direi che quoto .......... se il budget ? quello mi sa che trovi roba molto vecchia e da sistemare.

A un mio amico, sar? che c'ha la faccia da pirla, ma per un Tmax usato gli hanno chiesto 4000

Tmax o Nexus, velocissimi e relativamente comodi

Comment

• Font Size
                              la nexus e quella che viaggia di piu, anche piu leggera
                              qui all'estero pago 40€ l'anno di assicurazione e 2€ di bollo quindi importa poco la cilindrata
                              sto cercando il web sti giorni per trovare qualcosa in italia ..vengo e carico

Comment

X
                              Working...
                              X