Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quanto sono intripposi i mayaaa
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo di questi Alieni non ho mai capito una cosa :
Attraversano miliardi di chilometri , anni luce con peripezie e difficoltà del caso ... arrivano sulla terra a 100 metri dal suolo e dall'incontrare quello per cui hanno viaggiato cosi a lungo ... e , quando sono arrivati , fanno dietro front e scappano ?
Azzo sono un pochino schizzati questi Alieni eh ?
Quanto ai Maya ... erano cosi evoluti che hanno previsto l'estinzione della terra ma non la loro ? e non hanno saputo porre rimedio alla loro estinzione ?
tanto saremo tutti estinti
Cmq queste popolazioni mi hanno sempre affascinato...
C'è chi sostiene che sia i Maya che gli Egizi avessero contatti con extraterrestri...
Può sembrare assurdo eppure alcuni studiosi hanno formulato questa tesi.
In realtà ciò che sappiamo con assoluta certezza è che gli Egiziani erano profondi conoscitori dell astronomia pur non avendo a disposizione mezzi moderni di ricerca. Pare che le tre Piramidi principali, quelle di Giza, siano state costruite riproducendo fedelmente sulla Terra la posizione di tre grandi costellazioni nello spazio.
A proposito delle Piramidi, alcuni studiosi asseriscono che la loro costruzione all epoca, praticamente senza mezzi, non sarebbe stata possibile da parte di comuni esseri umani (in realtà per la loro costruzione morivano ogni giorno decine di schiavi...), da qui la tesi che gli Egizi sarebbero stati extraterrestri...mah...
Inoltre sono stati studiati a fondo disegni e scritture e si è potuto accertare che conoscessero fenomeni spaziali e corpi celesti non si sa come...Last edited by bratz; 12-10-09, 10:43.
Comment
-
Originally posted by mano View Postse non ci fossero delle spiegazioni logiche..non si capirebbe perch? tutti questi popoli miracolosi sono estinti.......dagli egizi in poi......
basta guardare cosa hanno fatto anche in cambogia...
ma non mi risulta che ci abbiano fatto speculazioni sopra extraterrestri o altro.....semplice "olio di gomito..."....
Se vai in messico popolazioni maya ne trovi ancora , se vai in egitto di egiziani ne trovi ancora
Semplicemente i primi hanno assunto usi e costumi diversi mentre gli egizi si son evoluti
Comment
-
Originally posted by nyko683 View PostNe i maia ne gli egizi si sono estinti
Se vai in messico popolazioni maya ne trovi ancora , se vai in egitto di egiziani ne trovi ancora
Semplicemente i primi hanno assunto usi e costumi diversi mentre gli egizi si son evoluti
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh se vai al cairo non vedi tutta questa evoluzione
Oggi non ho voglia di fare il volgare, ti?...
Comment
-
Originally posted by bratz View Postc'? che dice che hanno una base aliena sotto al mare
tanto saremo tutti estinti
Cmq queste popolazioni mi hanno sempre affascinato...
C'? chi sostiene che sia i Maya che gli Egizi avessero contatti con extraterrestri...
Pu? sembrare assurdo eppure alcuni studiosi hanno formulato questa tesi.
In realt? ci? che sappiamo con assoluta certezza ? che gli Egiziani erano profondi conoscitori dell astronomia pur non avendo a disposizione mezzi moderni di ricerca. Pare che le tre Piramidi principali, quelle di Giza, siano state costruite riproducendo fedelmente sulla Terra la posizione di tre grandi costellazioni nello spazio.
A proposito delle Piramidi, alcuni studiosi asseriscono che la loro costruzione all epoca, praticamente senza mezzi, non sarebbe stata possibile da parte di comuni esseri umani (in realt? per la loro costruzione morivano ogni giorno decine di schiavi...), da qui la tesi che gli Egizi sarebbero stati extraterrestri...mah...
Inoltre sono stati studiati a fondo disegni e scritture e si ? potuto accertare che conoscessero fenomeni spaziali e corpi celesti non si sa come...
Comment
-
Originally posted by mano View Postse non ci fossero delle spiegazioni logiche..non si capirebbe perch? tutti questi popoli miracolosi sono estinti.......dagli egizi in poi......
basta guardare cosa hanno fatto anche in cambogia...
ma non mi risulta che ci abbiano fatto speculazioni sopra extraterrestri o altro.....semplice "olio di gomito..."....
Per chiamar i turisti questo e altro
Comment
X
Comment