Originally posted by Devilman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BodyBuilding...Ecco come si ? ridotto Ronnie Coleman 7 volte Mr 0
Collapse
X
-
Originally posted by CBREVO View PostSu questo ho un po di dubbi, anche un bambino di 3 anni capierebbe che uno sviluppo muscolare come quello loro ? completamente fuori da ogni logica genetica naturale, diciamo che i controlli sono solo di facciata e non si fanno sul serio perch? gira molto denaro attorno a questa specilit?....
Sul fatto dei tempi di Arnold ovviamente c'era meno metodo e meno evoluzione, ora quello che conta di piu ? il medico che sa pomparti e farti vincere senza farti morire...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 44
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Mamma mia ragazzi quante minchiate che vedo scrivere.....scusate sono un campioncino NABBA (4 anni di militanza quando la federazione era aperta, e tanti podi), un ex IFBB (podi anche qui) e vedere scrivere di endovenose (da mulo...?!?!?) e roba del genere mi fa ridere......
Più che additare il doping nel culturismo, provate a farvi un giro nei circoletti della domenica del ciclismo, dove i nonnetti di 60 anni sverniciano chi ne ha 20......lì gira il vero doping, così come nel nuoto e nell' atletica sopratutto.
Ah, gli ormoni si sparano inframuscolari......se non sotto pelle (GH).
Comment
-
-
Originally posted by Gabryamar1 View PostMamma mia ragazzi quante minchiate che vedo scrivere.....scusate sono un campioncino NABBA (4 anni di militanza quando la federazione era aperta, e tanti podi), un ex IFBB (podi anche qui) e vedere scrivere di endovenose (da mulo...?!?!?) e roba del genere mi fa ridere......
Più che additare il doping nel culturismo, provate a farvi un giro nei circoletti della domenica del ciclismo, dove i nonnetti di 60 anni sverniciano chi ne ha 20......lì gira il vero doping, così come nel nuoto e nell' atletica sopratutto.
Dei nonni che svernicia la gente in bici lo so... Come so di quello che assumono, sotto controllo medico, i ciclisti normali... Che non è dopping... Ma Già con i loro integratori vai come un treno... E inizi a capire che qualche cosa dentro di diverso la hanno
Qui si sta parlando di mr olimpya... Che non è così solo a tirar su pesi, "riso in bianco e aminoacidi ramificati e proteine"
C'è una bella differenza tra questi che son controllati e "quelli delle endovene da mulo".... Che poi non capiscono come mai hanno il fegato in pappa...
Vogliamo andar oltre? Di sport "puliti" (ovvero senza alchimie ditro) forse c'è solo il sunnuteo.... (perchè alle bocce i nonni bevon i rossi, alle freccette bevon le birre )Last edited by Devilman; 13-10-09, 21:17.
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostDi sport "puliti" (ovvero senza alchimie ditro) forse c'? solo il sunnuteo.... (perch? alle bocce i nonni bevon i rossi, alle freccette bevon le birre )
cmq sia se pensi che i tiratori con l'arco et similia si dopano prendendo farmaci che rallentano il battito cardiaco!!!!
se pensi che ci sono studenti e lavoratori che prendono farmaci antitumorali che migliorano le capacit? intellettive!!!
insomma volendo cercare il doping... c'? in qualsiasi pratica... per? ecco vorrei chiedere agli esperti del post.. invece che scrivere "quante minchiate" oppure "che fesserie" o altro.. spiegate come ? in effetti quel mondo a quei livelli
Comment
-
Originally posted by Gabryamar1 View PostMamma mia ragazzi quante minchiate che vedo scrivere.....scusate sono un campioncino NABBA (4 anni di militanza quando la federazione era aperta, e tanti podi), un ex IFBB (podi anche qui) e vedere scrivere di endovenose (da mulo...?!?!?) e roba del genere mi fa ridere......
Pi? che additare il doping nel culturismo, provate a farvi un giro nei circoletti della domenica del ciclismo, dove i nonnetti di 60 anni sverniciano chi ne ha 20......l? gira il vero doping, cos? come nel nuoto e nell' atletica sopratutto.
Comment
X
Comment