Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BodyBuilding...Ecco come si ? ridotto Ronnie Coleman 7 volte Mr 0

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Devilman View Post
    Le bombe ci son sempre state.... La differenza ? che son "legali" e assunte sotto controllo medico nei loro casi... No in endovene da mulo come fan alcuni che mi rompon sempre le palle in paestra perch? son anziano
    E che ho detto io ?!
    Last edited by buzzy84; 13-10-09, 15:14.

Comment

• Font Size
      ...mi diverto sempre un sacco a leggere ste storielle.....sempre abbastanza distanti dalla realta'.....

Comment

• Font Size
        a me non sembra messo male, ? solo meno tirato grazie non ? in gara tutti i gg!

Comment

• Font Size
          Originally posted by CBREVO View Post
          Su questo ho un po di dubbi, anche un bambino di 3 anni capierebbe che uno sviluppo muscolare come quello loro ? completamente fuori da ogni logica genetica naturale, diciamo che i controlli sono solo di facciata e non si fanno sul serio perch? gira molto denaro attorno a questa specilit?....

Sul fatto dei tempi di Arnold ovviamente c'era meno metodo e meno evoluzione, ora quello che conta di piu ? il medico che sa pomparti e farti vincere senza farti morire...
          Brevo io intendevo dire che vengono assunte sostanze dopanti SOTTO STRETTO CONTROLLO MEDICO di sicuro pi? ora che ai tempi di arnold...non intendevo che ci sono pi? controlli per proibirlo!!!

Comment

• Font Size
            Mamma mia ragazzi quante minchiate che vedo scrivere.....scusate sono un campioncino NABBA (4 anni di militanza quando la federazione era aperta, e tanti podi), un ex IFBB (podi anche qui) e vedere scrivere di endovenose (da mulo...?!?!?) e roba del genere mi fa ridere......
            Più che additare il doping nel culturismo, provate a farvi un giro nei circoletti della domenica del ciclismo, dove i nonnetti di 60 anni sverniciano chi ne ha 20......lì gira il vero doping, così come nel nuoto e nell' atletica sopratutto.
            Ah, gli ormoni si sparano inframuscolari......se non sotto pelle (GH).

Comment

• Font Size
              l'esistenza di uno non esclude l'altro. no?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gabryamar1 View Post
                Mamma mia ragazzi quante minchiate che vedo scrivere.....scusate sono un campioncino NABBA (4 anni di militanza quando la federazione era aperta, e tanti podi), un ex IFBB (podi anche qui) e vedere scrivere di endovenose (da mulo...?!?!?) e roba del genere mi fa ridere......
                Più che additare il doping nel culturismo, provate a farvi un giro nei circoletti della domenica del ciclismo, dove i nonnetti di 60 anni sverniciano chi ne ha 20......lì gira il vero doping, così come nel nuoto e nell' atletica sopratutto.
                Certo che siete puntigliosi
                Dei nonni che svernicia la gente in bici lo so... Come so di quello che assumono, sotto controllo medico, i ciclisti normali... Che non è dopping... Ma Già con i loro integratori vai come un treno... E inizi a capire che qualche cosa dentro di diverso la hanno
                Qui si sta parlando di mr olimpya... Che non è così solo a tirar su pesi, "riso in bianco e aminoacidi ramificati e proteine"
                C'è una bella differenza tra questi che son controllati e "quelli delle endovene da mulo".... Che poi non capiscono come mai hanno il fegato in pappa...
                Vogliamo andar oltre? Di sport "puliti" (ovvero senza alchimie ditro) forse c'è solo il sunnuteo.... (perchè alle bocce i nonni bevon i rossi, alle freccette bevon le birre )
                Last edited by Devilman; 13-10-09, 21:17.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Devilman View Post
                  Di sport "puliti" (ovvero senza alchimie ditro) forse c'? solo il sunnuteo.... (perch? alle bocce i nonni bevon i rossi, alle freccette bevon le birre )
                  beh il subbuteo vuoi metter il bimbo che si presenta dopo aver fatto merenda con pane e nutella..

cmq sia se pensi che i tiratori con l'arco et similia si dopano prendendo farmaci che rallentano il battito cardiaco!!!!

se pensi che ci sono studenti e lavoratori che prendono farmaci antitumorali che migliorano le capacit? intellettive!!!

insomma volendo cercare il doping... c'? in qualsiasi pratica... per? ecco vorrei chiedere agli esperti del post.. invece che scrivere "quante minchiate" oppure "che fesserie" o altro.. spiegate come ? in effetti quel mondo a quei livelli

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gabryamar1 View Post
                    Pi? che additare il doping nel culturismo, provate a farvi un giro nei circoletti della domenica del ciclismo, dove i nonnetti di 60 anni sverniciano chi ne ha 20......l? gira il vero doping, cos? come nel nuoto e nell' atletica sopratutto.
                    giuste le tue correzioni!anche se come sai benissimo in quasi tutti gli sport oramai ? d uso il doping....corretto o no vorrei solo sottolineare che l utilizzo di questi farmaci (non dimentichiamocelo che la robetta che ci propina il c@glione di turno in palestra SONO FARMACI!!!) provoca nel tempo gravissimi danni...e non crediamo di essere superman!!Gabry hai ragione a dire che specie nel ciclismo c ? un brutto giro ma questo non deve far dimenticare tutti i grandi dell bb che ora o sono sotto dialisi o diabetici (il gh e l insulina sono miracolosi...peccato per le controindicazioni) o ancora peggio morti!Coleman ? un grande...ha avuto una dedizione per la cultura fisica..ma l ha seguita in maniera sbagliata...non vorrei che questo diventasse l esempio!il vero esempio di body builder ? quello che sa cosa mangia che si allena e che convive con i limiti del suo corpo...non cercando di superarli con la pilloline e l endovena (fantastica questa!!provate ad iniettarvi in vena del sustanon...ahahahah....oh non lo fate mica!!)...

Comment

X
                    Working...
                    X