Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i maschietti in cucina.........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io mangio volentieri se qualcuno cucina bene per lavare i piatti, mi piace così tanto che passo il dopocena a...

...guardare chi li lava!!!

Sono la negazione totale, non ne ho voglia, essendo perennemente a dieta ho perso l'interesse, mi devo nutrire e basta, tutte le cose buone e "da cucinare" sono cicciose...ergo, carne ai ferri, pasta o riso, uova non sono un problema...non vado oltre

Comment

• Font Size
      Originally posted by alem74 View Post
      Io mangio volentieri se qualcuno cucina bene per lavare i piatti, mi piace cos? tanto che passo il dopocena a...

...guardare chi li lava!!!

Sono la negazione totale, non ne ho voglia, essendo perennemente a dieta ho perso l'interesse, mi devo nutrire e basta, tutte le cose buone e "da cucinare" sono cicciose...ergo, carne ai ferri, pasta o riso, uova non sono un problema...non vado oltre

scusa sai ma trombare e mangiare e non riprodursi e nutrirsi senn? che gusto c'??

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zul View Post
        Fino a poco tempo fa di cucinare non mi fregava assolutamente niente...

Poi un mio amico, che fa il cuoco, mi ha interessato al problema.

Il risultato ? che se prima pensavo che la cucina fosse una coglioneria assoluta, una perdita di tempo senza ritegno, adesso invece ne ho rispetto.

Diciamo che non ne ho tantissimo, per? ora sono almeno tollerante del problema.

Di recente sono stato a cena a casa di un amico, e sua moglie ha la passione per la cucina.

Iin effetti ora ho superato l'rritazione profonda che mi dava il dover aspettare che la cuoca porti i piatti, scusandosi col dire che lei lo fa sempre molto meglio e che questa volta c'? un po' troppo di questo o di quello, poi mi ? passata la rabbia quando ti dicono che quella cosa ? meno buona perch? non ci ha messo questo o quello ma fa meno male (ma allora perch? mi inviti ? Io scoppio di salute, e posso mangiare tutto, che mi frega se il sale fa male ? Perch? fai i dolci con poco zucchero dicendo che fa male al diabete, se io non ce l'ho ?) ora sopporto anche i tempi che non collimano, sopporto bene la gente che mangia tardissimo, o al contrario la gente che ti toglie il piatto da sotto, oppure gente che sta ore a tavola, ma ...........

.........ma la moglie del mio amico ha fatto una cosa che ancora mi fa andare in bestia.

Io pensavo che c*****te del genere le facessero solo al ristorante, e che a casa, e poi di un amico, non mi potesse succedere, e invece .... i piatti decorati !

Questa pazza ha comprato tutta l'attrezzatura che usano ai ristoranti: piatti immensi, larghissimi, con delle forme assurde, e dentro ci mettono una fogliettina nel mezzo, e poi cazz***tine colorate, e poi il dolce che in pratica ? una caramella in mezzo al piatto che sembra un disco volante, con una serie di striscioline di cioccolata, e poi ancora ciotoline, bicchierotti, e poi nomi ridicoli, ecc. ecc.

Insomma io credevo ora di poter sopportare tranquillamente anche la passione per la cucina, ma mai mi sarei aspettato di essere preso per i fondelli come fanno al ristorante, a casa addirittura di un mio amico ! E di essere costretto a fare i complimenti alla moglie Lei gongolava tutta soddisfatta, ma io a cena da lui non ci torno pi? !!!

E comunque gliel'ho voluto dire, brava tua moglie, sarebbe certamente un'ottima cuoca in un ristorante di novelle cousine (che per lui sar? certamente un complimento, ma per me vuol dire: che moglie ********........)

Scusate boys, ? tardi, e dei miei due neuroni, uno a quest'ora si ? gi? spento da un pezzo ....

Notte
        Scusa, mi fai capire quale e' il tuo ideale alimentare?

Apprezzo anche un desco semplice ma robusto ma quando vado da Sadler non credo proprio che "mi prenda per i fondelli".

Comment

• Font Size
          Ho madre cuoca e fratello chef, so cucinare decorosamente anche io, ma non ce nè bisogno
          Last edited by facssss; 10-10-09, 09:31.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC View Post
            odio lavare piatti stoviglie e pentole ma so cucinare alla grande.. mi piace molto di piu' che mangiare...

per tristi motivi famigliari ho imparato a 15 anni .. mi ? servito molto da quando vivo da solo... ma la mancanza attuale di lavastoviglie ? frustrante..
            lascia stare va che ? meglio

mi son ripromesso che tra natale e anno nuovo mi autoregalo lavasoviglie e asciugatrice x i panni

Comment

• Font Size
              a me piace molto cucinare, a mi riesce discretamente ma DETESTO pulire la cucina, le pentole ecc. dopo aver cucinato

Originally posted by toto#77 View Post
              scusa sai ma trombare e mangiare e non riprodursi e nutrirsi senn? che gusto c'??
              quoto

Comment

• Font Size
                Originally posted by facssss View Post
                Ho madre cuoca e fratello chef, so cucinare decorosamente anche io, ma non ce n? bisogno
                indi x cui te sei il lavapiatti?

Comment

• Font Size
                  No...mangiare ? vizio, nutrirsi ? necessario

Trombare ? un vizio...riprodursi NON ? necessario

Puoi nutrirti senza "mangiare" ma non puoi riprodurti senza trombare...occorre molto molto molto allenamento

Comment

• Font Size

Puoi nutrirti senza "mangiare" ma non puoi riprodurti senza trombare...occorre molto molto molto allenamento
                    Per caso sei parente di Gigi Marzullo?

Comment

• Font Size
                      Mi arrangio, di certo non sono uno che senza mamma è fottuto

Comment

• Font Size
                        A casa mia cucino io

Comment

• Font Size
                          anche io cucino bene...il problema e che in caso di feste cene natali ect...tocca sempre a me....

Comment

• Font Size

insomma, preferisco vivere come sano per poi morire ammalato piuttosto che vire da malato per poi morire sano!!!!

cmq sono un cuoco provetto, provare per credere!!!!

Comment

• Font Size
                              a me piace e sono anche bravino

la mia specialita' sono i primi
                              spaghetti allo scoglio
                              mezze pennette salsiccia e zucchine
                              Last edited by emassi78; 10-10-09, 13:39.

Comment

• Font Size
                                insomma, preferisco vivere come sano per poi morire ammalato piuttosto che vire da malato per poi morire sano!!!!

cmq sono un cuoco provetto, provare per credere!!!!
                                Io preferisco essere sempre in forma per vivere bene...dopo un p? diventa abitudine e, fidati, quando "sgarri" da una soddisfazione immensa...

Non vivo da malato, cerco di non ammalarmi

Quando c'? da mangiare mangio come gli altri (forse anche di pi?...) ma, nel quotidiano, trovo inutile ingurgitare cose che mi potrebbero portare verso diete obbligate...

Ne ho visti tanti dire "io mangio tutto, preferisco vivere da sano e morire ammalato........" poi, analisi sballate, magari primi sintomi di acciacchi e ritrovare sta gente che, anche quando ? la giornata dove "si deve mangiare", deve cmq stare attento, e vivere tutti i giorni sotto una dieta ferrea e, sicuramente, meno ricca della mia...

No grazie, resto della mia idea...sempre a regime per potermi concedere di gusto e senza remore, il mio sgarro settimanale

Comment

X
                                Working...
                                X