Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

..nessuno di voi ha questi requisiti?[cercasi cavie]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Vai dove lavora mio fratello e ne trovi quanti ne vuoi di cavie
    ...fino ad ora ho trovato solo un amico che deve essere operato a breve che viene.. ..cmq nn ? che fan da cavia veramente.. sono analisi per la ricerca e sono indolori

Comment

• Font Size
      Originally posted by Isa.xox View Post
      perch? inquietante??
      immagino che una persona che si deve operare al volto abbia delle deturpazioni e immaginarmi l? a prendere misure mi inquieta
      capisco che ? un lavoro che qualcuno deve pur fare ma io non ci riuscirei.

Comment

• Font Size
        mi devono togliere un pezzo di osso da dietro i denti del giudizio e avvitarlo sugl'incisivi può essere utile?

Comment

• Font Size
          Originally posted by sfreer View Post
          mi devono togliere un pezzo di osso da dietro i denti del giudizio e avvitarlo sugl'incisivi pu? essere utile?
          si in teoria si potrebbe esserci utile..quando ti devono operare?

Comment

• Font Size
            Originally posted by freeman74s View Post
            immagino che una persona che si deve operare al volto abbia delle deturpazioni e immaginarmi l? a prendere misure mi inquieta
            capisco che ? un lavoro che qualcuno deve pur fare ma io non ci riuscirei.
            no no nn ? cos?.. la maggior parte delle operazioni sono semplicemente persone che sono nate con la mandibola disassata, storta, oppure con viso asimmetrico (si ci sono anche le malattie ma io nn ne ho visti...)
            cmq ? uno strumento unico in italia perch? tramite 6fotocamere ricostruisce un volto esattamente uguale a quello vero in 3d.. e lo puoi modificare girarlo voltarlo con un programma quasi uguale ad autocad.. e se hai due acquisizioni in tempi diversi puoi sovrapporle e hai degli indicatori differenziali che ti dicono dov'? la zona maggiormente cambiata e di quanti mm.. ..infatti nel laboratorio ? stato usato anche per confrontare gli esiti di un dimagrimento (sono state acquisite circa 30persone che erano in cura dal dietologo e monitorate mensilmente si sono avuti i cambiamenti in termini di volume..) oppure si possono usare anche per le ricostruzioni dopo le asportazioni del seno, del naso o di parti del viso dopo tumori.. per poter riprogettare le plastiche da fare senza errori.. senza storpiare il corpo a livello di asimmetria.. sono strumenti molto innovativi in italia c'? solo questo che abbiamo in lab

Comment

• Font Size
              mmm devo deciderlo io... nel senso dovrebbe essere tutto pronto o quasi.. cmq contattami in pm

Comment

• Font Size
                io stamattina mi opero per ipertrofia dei turbinati del naso...ma quando leggerai avrò già finito...

Comment

• Font Size
                  Senti Litlopang, lui sicuro ha bisogno di qualche operazione

Comment

• Font Size
                    Originally posted by neeko72 View Post
                    io stamattina mi opero per ipertrofia dei turbinati del naso...ma quando leggerai avr? gi? finito...
                    l'ha appena fatto una mia amica!!giusto lunedi!!!!la cosa piu brutta in assoluto sono i tamponi lei ? stata fortunatissima perk? li hanno oliati e quando li ha tolti nn le han tirato via la carne!

Comment

• Font Size
                      io ho lo sposa che prima o poi dovrà fare un restauro della mandibola...problemi ai menischi mi pare...ma non vorrei dire una stupidaggine! può interessare?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sfreer View Post
                        mmm devo deciderlo io... nel senso dovrebbe essere tutto pronto o quasi.. cmq contattami in pm
                        ok ti faccio sapere.. come si chiama l'operazione di preciso?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by aciachi View Post
                          io ho lo sposa che prima o poi dovr? fare un restauro della mandibola...problemi ai menischi mi pare...ma non vorrei dire una stupidaggine! pu? interessare?
                          si pu? interessare ma tu sei di padova ? uno sbatti venire per 2foto ..

Comment

• Font Size
                            si pu? interessare ma tu sei di padova ? uno sbatti venire per 2foto ..
                            ci inviterai a pranzo!

Comment

• Font Size
                              ok ti faccio sapere.. come si chiama l'operazione di preciso?
                              mi pare osteogenesi

Comment

• Font Size
                                povco!...hihih! se avremo bisogno di analizzare i volumi minimi di genitali maschili ti chiamer?!

haha
                                skerzo!
                                'stard

Comment

X
                                Working...
                                X