Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
..nessuno di voi ha questi requisiti?[cercasi cavie]
Collapse
X
-
-
Originally posted by freeman74s View Postimmagino che una persona che si deve operare al volto abbia delle deturpazioni e immaginarmi l? a prendere misure mi inquieta
capisco che ? un lavoro che qualcuno deve pur fare ma io non ci riuscirei.
cmq ? uno strumento unico in italia perch? tramite 6fotocamere ricostruisce un volto esattamente uguale a quello vero in 3d.. e lo puoi modificare girarlo voltarlo con un programma quasi uguale ad autocad.. e se hai due acquisizioni in tempi diversi puoi sovrapporle e hai degli indicatori differenziali che ti dicono dov'? la zona maggiormente cambiata e di quanti mm.. ..infatti nel laboratorio ? stato usato anche per confrontare gli esiti di un dimagrimento (sono state acquisite circa 30persone che erano in cura dal dietologo e monitorate mensilmente si sono avuti i cambiamenti in termini di volume..) oppure si possono usare anche per le ricostruzioni dopo le asportazioni del seno, del naso o di parti del viso dopo tumori.. per poter riprogettare le plastiche da fare senza errori.. senza storpiare il corpo a livello di asimmetria.. sono strumenti molto innovativi in italia c'? solo questo che abbiamo in lab
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postio stamattina mi opero per ipertrofia dei turbinati del naso...ma quando leggerai avr? gi? finito...
Comment
-
io ho lo sposa che prima o poi dovrà fare un restauro della mandibola...problemi ai menischi mi pare...ma non vorrei dire una stupidaggine! può interessare?
Comment
X
Comment