Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

..nessuno di voi ha questi requisiti?[cercasi cavie]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by morenok5 View Post
    Ho fatto 3 maxillo-facciali con scalpo dalla bocca ma cosa ti serve con precisione???
    mmm... a dire il vero servirebbero persone che devono essere operate a breve...
    cmq non ? importante l'operazione in s? ma lo studio dei volumi facciali pre post..
    per? prover? a chiedere se servono per il database persone gi? operate.
    grazie

Comment

• Font Size
      Originally posted by bratz View Post
      Isa cerca cavie chi si offre?!

scappati tutti

non ci sono pi? gli uomini di una volta !

.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Vale_84 View Post
        isa
        io tra un mese devo togliermi due denti del giudizio nella stessa giornata
        pu? andare bene?
        deve soltanto estrarre, non deve aprire la gengiva.
        mmm.. credo non ci siano grandi cambiamenti in termini volumetrici del viso esterno per? provo a proporlo.

Comment

• Font Size
          ciao

cara Isa,
          può anche darsi che dopo la prossima partita delle vecchie glorie di rugby che giocherò qualcuno abbia bisogno di essere rimesso a posto dal punto di vista dei connotati facciali (visti gli energumeni, fuori forma e non + allenati bene)

se capita (speriamo di no) mando la cavia

ettore
          Last edited by ett69; 09-10-09, 14:48.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Isa.xox View Post
            cmq non ? importante l'operazione in s? ma lo studio dei volumi facciali pre post..
            grazie
            quello che studi ? inquietante

.

Comment

• Font Size
              grazie
              Non s? a cosa serve, comunque sono inevitabili i cambiamenti di simetria...
              ciao

Comment

• Font Size
                ciao ragazzi..
                qualcuno di voi ha patologie particolari del viso e deve subire operazioni maxillofacciali prossimamente? o a naso denti etc?
                mmm io l ho gi? fatta ormai 6 anni fa
                praticamente mi hanno smontato la bocca e rimontata in totale ora ho 8 plachettine con 2 viti ciascuna
                ho la faccia in titanio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nyko683 View Post
                  mmm io l ho gi? fatta ormai 6 anni fa
                  praticamente mi hanno smontato la bocca e rimontata in totale ora ho 8 plachettine con 2 viti ciascuna
                  ho la faccia in titanio
                  Le avevo anche io, poi si son ricordati (perch? gliel'ho ricordato io ) di togliermele... a me non davano fastidio, per? all'epoca dell'operazione mi dissero che era meglio toglierle...
                  Comunque, faccia da pirla avevo e faccia da pirla ho tuttora!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                    Le avevo anche io, poi si son ricordati (perch? gliel'ho ricordato io ) di togliermele... a me non davano fastidio, per? all'epoca dell'operazione mi dissero che era meglio toglierle...
                    Comunque, faccia da pirla avevo e faccia da pirla ho tuttora!
                    a me non han detto nulla

Comment

• Font Size
                      Dipende da che tipo di placca ti han messo.. alcune possono star in sede per molto tempo altre è meglio rimuoverle.. e dipende anche dal chirurgo se ne ha voglia

Comment

• Font Size
                        Originally posted by freeman74s View Post
                        quello che studi ? inquietante

.
                        perch? inquietante??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by buzzy84 View Post
                          io io .... Isa fammi tutto quello che vuoi
                          povco!...hihih! se avremo bisogno di analizzare i volumi minimi di genitali maschili ti chiamerò!

haha
                          skerzo!
                          Last edited by Isa.xox; 09-10-09, 16:01.

Comment

• Font Size
                            Dipende da che tipo di placca ti han messo.. alcune possono star in sede per molto tempo altre ? meglio rimuoverle.. e dipende anche dal chirurgo se ne ha voglia

A me hanno detto che sono in titanio, per cui eterne... Isa, tu che ne pensi? Posso fidarmi???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by morenok5 View Post
                              A me hanno detto che sono in titanio, per cui eterne... Isa, tu che ne pensi? Posso fidarmi???
                              b? in genere si usa o il titanio o 2leghe particolari ma il titanio essendo inerte ? il migliore perch? non causa reazioni e poi ha una capacit? particolare di autoproteggersi da corrosione.. cmq i pareri sono discordanti dipende dal chirurgo.. anche se a quanto ne so io alcuni studi hanno evidenziato che sia meglio toglierle dopo circa 6-8mesi dall'intervento perch? possono cmq causare infiammazioni a lungo andare.

Comment

• Font Size
                                Vai dove lavora mio fratello e ne trovi quanti ne vuoi di cavie

Comment

X
                                Working...
                                X