Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Una moto per l'esame
Collapse
X
-
se hai qualche amico che ha un motard/enduro 125 2t da prestarti potresti farlo con quello, dovrebbero rientrare quasi tutti nei 100km/h dichiarati...forse tranne quelli racing che di solito a libretto hanno uno sputo di kw
Comment
-
a me fanno problemi solo perche la mia cbr 125 ha solo 9,1 kw cioè tipo 12 cv e alla motrizazzione hanno detto che deve essere un pò più potente.....il problema che a me la moto non mi servirebbe solo per l'esame ma anche un pò prima per esercitarmi..cioè non posso guidare il cbr fino al giorno prima dell'esame e poi prendere a noleggio un depotenziato,qualunque esso sia....cioè non credo che sia uguale guidare su un cbr 125 e su un monster o z750.....2-3 gg pr prendere la mano mi servonoLast edited by begins; 09-10-09, 20:24.
Comment
-
Originally posted by begins View Posta me fanno problemi solo perche la mia cbr 125 ha solo 9,1 kw cio? tipo 12 cv e alla motrizazzione hanno detto che deve essere un p? pi? potente.....il problema che a me la moto non mi servirebbe solo per l'esame ma anche un p? prima per esercitarmi..cio? non posso guidare il cbr fino al giorno prima dell'esame e poi prendere in affitto un depotenziato,qualunque esso sia....cio? non credo che sia uguale guidare su un cbr 125 e su un monster o z750.....2-3 gg pr prendere la mano mi servono
A roma vuoi che non ci sia qualcuno che te l'affitta ?
Ti basta prenderla il giorno prima dell'esame e il giorno dell'esame
Quanto al ripotenziare la moto abbi pazienza ... tre anni passano in fretta
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostLe moto in questione pesano di pi? e potresti trovarti in difficolt? nel fare l'otto ...
A roma vuoi che non ci sia qualcuno che te l'affitta ?
Ti basta prenderla il giorno prima dell'esame e il giorno dell'esame
Quanto al ripotenziare la moto abbi pazienza ... tre anni passano in fretta
cmq il mio traguardo ? il wdw 2010 in moto(stavolta la mia)
Comment
-
-
cmq il costo di reimmatricolazione dei depotenziati non è molto alto..tra lavoro e test in motorizazzione a 21 anni,in ducati mi hanno detto che stiamo sui 250€ e sinceramente preferisco godermi per 3 anni un depotenziato da subito piuttosto che aspettare 3 anni
Comment
X
Comment