Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una moto per l'esame

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by @Sky@ View Post
    la futura moto di Federico

vedi che tocchi duro in casa Vichingo in merito alle moto........so che tu speravi ti toccare duro in un altro ambito :giulius:

ho tutta una vita per fargli percorrere la via giusta

ps. suka

Comment

• Font Size
      Originally posted by dingo125 View Post
      ho tutta una vita per fargli percorrere la via giusta

ps. suka
      e ma secondo te ascolter? te o il padre???

Comment

• Font Size
        ME che come lui ho avuto prima il cbr125 e poi un monster

Comment

• Font Size
          io l'avevo fatto con un enduro (non ricordo il modello) ... una figara

Comment

• Font Size
            Originally posted by dingo125 View Post
            ME che come lui ho avuto prima il cbr125 e poi un monster
            non credo proprio...

:tollydesmo:
            Last edited by @Sky@; 09-10-09, 18:39.

Comment

• Font Size
              se hai qualche amico che ha un motard/enduro 125 2t da prestarti potresti farlo con quello, dovrebbero rientrare quasi tutti nei 100km/h dichiarati...forse tranne quelli racing che di solito a libretto hanno uno sputo di kw

Comment

• Font Size
                a me fanno problemi solo perche la mia cbr 125 ha solo 9,1 kw cioè tipo 12 cv e alla motrizazzione hanno detto che deve essere un pò più potente.....il problema che a me la moto non mi servirebbe solo per l'esame ma anche un pò prima per esercitarmi..cioè non posso guidare il cbr fino al giorno prima dell'esame e poi prendere a noleggio un depotenziato,qualunque esso sia....cioè non credo che sia uguale guidare su un cbr 125 e su un monster o z750.....2-3 gg pr prendere la mano mi servono
                Last edited by begins; 09-10-09, 20:24.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by begins View Post
                  a me fanno problemi solo perche la mia cbr 125 ha solo 9,1 kw cio? tipo 12 cv e alla motrizazzione hanno detto che deve essere un p? pi? potente.....il problema che a me la moto non mi servirebbe solo per l'esame ma anche un p? prima per esercitarmi..cio? non posso guidare il cbr fino al giorno prima dell'esame e poi prendere in affitto un depotenziato,qualunque esso sia....cio? non credo che sia uguale guidare su un cbr 125 e su un monster o z750.....2-3 gg pr prendere la mano mi servono
                  Le moto in questione pesano di pi? e potresti trovarti in difficolt? nel fare l'otto ...
                  A roma vuoi che non ci sia qualcuno che te l'affitta ?
                  Ti basta prenderla il giorno prima dell'esame e il giorno dell'esame

Quanto al ripotenziare la moto abbi pazienza ... tre anni passano in fretta

Comment

• Font Size
                    Originally posted by buzzy84 View Post
                    Le moto in questione pesano di pi? e potresti trovarti in difficolt? nel fare l'otto ...
                    A roma vuoi che non ci sia qualcuno che te l'affitta ?
                    Ti basta prenderla il giorno prima dell'esame e il giorno dell'esame

Quanto al ripotenziare la moto abbi pazienza ... tre anni passano in fretta
                    mi spiace ma la pazienza non ? il mio forte
                    cmq il mio traguardo ? il wdw 2010 in moto(stavolta la mia)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by begins View Post
                      mi spiace ma la pazienza non ? il mio forte
                      cmq il mio traguardo ? il wdw 2010 in moto(stavolta la mia)
                      Neanche gli omini in blu e i periti delle assicurazioni hanno molta pazienza

Comment

• Font Size
                        cmq il costo di reimmatricolazione dei depotenziati non è molto alto..tra lavoro e test in motorizazzione a 21 anni,in ducati mi hanno detto che stiamo sui 250€ e sinceramente preferisco godermi per 3 anni un depotenziato da subito piuttosto che aspettare 3 anni

Comment

• Font Size
                          3 anni depo?

il monster non era manco depo

sulla ninja è durato giusto il tempo di portarla a casa

Comment

• Font Size
                            preferisco stare in linea con la legge piuttosto che rischiare di trovarmi in guai abbastanza grossi,corna facendo investi 1 e la moto poi risulta "truccata" sono cavoli amari

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nyko683 View Post
                              la z750 per l esame mmmm
                              se trovi un TRANSalp sarebbe perfetto io ho fatto la patente con quello ed ? una bici ripetto la z
                              L'ho fatto con una rsv del 2003, e se ho fatto l' 8 con quel cesso, puoi farlo anche un tornado

Comment

• Font Size
                                Sei passato dal Ninja al Monster?!

Smettila con la droga!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X