Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il piccolo Begins si è iscritto alla motorizzazione per sostenere l'esame pratico per la patente A2 (chissà che si è messo in testa).
Dovrà sostenere l'esame guidando un mezzo di almeno 120cc.....che raggiunga i 100km/h......che non superi i 25 kw.
Ha tentato di spacciare il suo CBR125r per adatta allo scopo, ma gli è stato risposto che non è suffuciente.
Consigli su mezzi da cercare.....(e per i Romani) dove!
IN YOU I TRUST!
io ti consiglierei di cominciare a cercare un depotenziato per l'acquisto....mi sembra un ragazzo molto tranquillo e fortemente deciso e sicuramente non attenderà i 21 per la moto seria
io ti consiglierei di cominciare a cercare un depotenziato per l'acquisto....mi sembra un ragazzo molto tranquillo e fortemente deciso e sicuramente non attender? i 21 per la moto seria
sky 2 gg f? sono andato a chiedere informazioni per il depotenziato,quanto costa sdepotenziare a 21 anni ecc e c'erano una decina di monster...ci credi che non volevo andare vuia da l????cmq ormai sono deciso a prendere un depo e poi a 21 ripotenziarlo per? intanto vedo cn cosa far l'esame
sky 2 gg f? sono andato a chiedere informazioni per il depotenziato,quanto costa sdepotenziare a 21 anni ecc e c'erano una decina di monster...ci credi che non volevo andare vuia da l????cmq ormai sono deciso a prendere un depo e poi a 21 ripotenziarlo per? intanto vedo cn cosa far l'esame
ormai sono deciso a prendermi un depotenziato...subito dopo l'esame per l'A2 metto in vendita la mia moto e la tua cb 400 anche dmn se mi dici che devo scrive
e certo che ti credo Fede
una parte del depotenziamento ? na cazzata, consiste in un perno che limita il ruotare dell'acceleratore
ormai sono deciso a prendermi un depotenziato...subito dopo l'esame per l'A2 metto in vendita la mia moto e la tua cb 400 anche dmn se mi dici che devo scrive
Comment