Originally posted by vichingo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Una moto per l'esame
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by @Sky@ View Postconcordo
Comment
-
Originally posted by begins View Postsky 2 gg f? sono andato a chiedere informazioni per il depotenziato,quanto costa sdepotenziare a 21 anni ecc e c'erano una decina di monster...ci credi che non volevo andare vuia da l????cmq ormai sono deciso a prendere un depo e poi a 21 ripotenziarlo per? intanto vedo cn cosa far l'esame
Ormai che???????
Comment
-
-
Originally posted by begins View Postsky 2 gg f? sono andato a chiedere informazioni per il depotenziato,quanto costa sdepotenziare a 21 anni ecc e c'erano una decina di monster...ci credi che non volevo andare vuia da l????cmq ormai sono deciso a prendere un depo e poi a 21 ripotenziarlo per? intanto vedo cn cosa far l'esame
una parte del depotenziamento ? na cazzata, consiste in un perno che limita il ruotare dell'acceleratore
io sono con te
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostOrmai che???????Originally posted by begins View Postormai sono deciso a prendermi un depotenziato...subito dopo l'esame per l'A2 metto in vendita la mia moto e la tua cb 400 anche dmn se mi dici che devo scrive
bene bene, liberiamoci di tutto questo jap
Comment
-
-
Originally posted by Sciamano View Posttrovati una vespa, fidati
e se ne avessi una te la presterei senza problemi, ? solo che la mia ? un po' troppo carboniosa per un esame
se trovi un TRANSalp sarebbe perfetto io ho fatto la patente con quello ed ? una bici ripetto la z
Comment
X
Comment