Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chiamata in piena notte alla mia raga

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    chiamata in piena notte alla mia raga

    questa notte, intorno alle 3 ? arrivata alla mia raga una chiamata al cellulare. Lei ha risposto subito pensando che fosse qualche comunicazione urgente, ma dall'altra parte del telefono solo silenzio.
    Il numero di telefono era in chiaro... quindi sto pensando ci chiamargli per capire meglio!
    che ne dite? consigli e suggerimenti...

  • Font Size
    #2
    mi pare che ci sia un servizio grazie al quale è possibile rintracciare il proprietario del numero..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      mi pare che ci sia un servizio grazie al quale ? possibile rintracciare il proprietario del numero..
      Si ... pare anche che abbiano scoperto in flagrante una decina di marmotte mentre stavano incartando la cioccolata

      Comment


      • Font Size
        #4
        aspetta magari è stata una chiamata sbagliata..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Si ... pare anche che abbiano scoperto in flagrante una decina di marmotte mentre stavano incartando la cioccolata
          buuhahahahahah


          quoto isa...aspetta. magari ? uno che ha sbagliato.
          e penso che cmq lei sia pi? che in grado di dire qualcosa al soggetto dall'altra parte della cornetta

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by hony_doctor View Post
            questa notte, intorno alle 3 ? arrivata alla mia raga una chiamata al cellulare. Lei ha risposto subito pensando che fosse qualche comunicazione urgente, ma dall'altra parte del telefono solo silenzio.
            Il numero di telefono era in chiaro... quindi sto pensando ci chiamargli per capire meglio!
            che ne dite? consigli e suggerimenti...
            Se tutte le volte che mentre mi giro appisolato sul divano col cellulare in tasca e faccio partire una chiamata ricevessi una telefonata indietro non smetterei pi? di parlare al telefono.
            Last edited by maxegb; 09-10-09, 18:20.

            Comment


            • Font Size
              #7
              penso anch'io che potrebbe essere stato qualche tizio che ha sbagliato.. infatti non sono allarmato. Ma la curiosità è troppa...

              Comment


              • Font Size
                #8
                se parla fagli dare dalla tua ragazza appuntamento in un posto dove poi troverà te e qualche amico cosi ti spiegherà perchè chiama la tua fidanzata

                ma potrebbe essere qualcuno che magari cercava un amico ha sentito voce di donna e capito di aver sbagliato e potrebbe confermarlo il fatto che il numero si vedeva visto che di solito mettono numero privato






                .
                Last edited by monsterluca; 09-10-09, 09:56.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma dai ragazzi non siate aggressivi.. il fatto che lei sia una donna non implica che nn abbia un cervello.. se lo desidera può chiamare lei.. no?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ho capito... ma non vedo il dubbio, chiama e non ci pensare più, al 99% ti dirà che ha sbagliato e tu avrai appagato la tua curiosità.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by hony_doctor View Post
                      che ne dite? consigli e suggerimenti...
                      Tastati un p? in testa per vedere se ci sono 2 piccoli bozzi ai lati...






                      Last edited by giuseppe_d; 09-10-09, 09:58.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        Tastati un p? in testa per vedere se ci sono 2 piccoli bozzi ai lati...








                        buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Isa.xox View Post
                          ma dai ragazzi non siate aggressivi.. il fatto che lei sia una donna non implica che nn abbia un cervello.. se lo desidera pu? chiamare lei.. no?
                          c'? gente che vive per rovinare il quieto vivere degli altri quindi meritano di essere presi a calci

                          la mia conzorte mi raccont? che il proprietario del supermercato vicino da lei sposato e con prole faceva sempre il dongiovanni con le clienti e con una in particolare ci prov? quasi, non sapendo che il fidanzato di questa era testa calda il quale and? li e lo prese a calci davanti a tutti

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by hony_doctor View Post
                            penso anch'io che potrebbe essere stato qualche tizio che ha sbagliato.. infatti non sono allarmato. Ma la curiosit? ? troppa...
                            Quoto per la chiamata sbagliata
                            Segnati il numero e se richiama ancora...allora li...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by monsterluca View Post
                              c'è gente che vive per rovinare il quieto vivere degli altri quindi meritano di essere presi a calci

                              la mia conzorte mi raccontò che il proprietario del supermercato vicino da lei sposato e con prole faceva sempre il dongiovanni con le clienti e con una in particolare ci provò quasi, non sapendo che il fidanzato di questa era testa calda il quale andò li e lo prese a calci davanti a tutti
                              dunque tu giustifichi che uno che ci prova con una ragazza (magari nemmeno lo sa che e' impegnata) venga preso a botte dal fidanzato?
                              Last edited by BO; 09-10-09, 10:03.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X