Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La fede...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    grazie a tutti per gli auguri.
    come ho detto magari si riveler? solo un falso allarme ma se per caso non lo fosse vi assicuro che non ho nessuna intenzione di lasciarmi andare anche perch? la parte ottimista della mia famiglia sono io e non posso certo fare concorrenza alla mia signora.
    Buon fine settimana a tutti

Comment

• Font Size
      Ciao nonno enio

Comment

• Font Size
        Originally posted by nonno enio View Post
        grazie a tutti per gli auguri.
        come ho detto magari si riveler? solo un falso allarme ma se per caso non lo fosse vi assicuro che non ho nessuna intenzione di lasciarmi andare anche perch? la parte ottimista della mia famiglia sono io e non posso certo fare concorrenza alla mia signora.
        Buon fine settimana a tutti
        Daje baff?!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by nonno enio View Post
          Di tanto in tanto do un'occhiata a quello che si scrive anche se ho risposto solo inoccasione del terremoto e della iniziativa per Doc.
          Enrico, io sono abbastanza d'accordo con Ettore come capitava spesso quando ero assiduo qui.
          La mia fede se ne ? andata da un pezzo per? ti posso dire che sto aspettando una endoscopia che arriver? fra una ventina di giorni e chemi deve dare "nome e cognome" come ha dettoil medico di certe cose che ho nel mio corpo e che non dovrebbero starci.
          Nonostante questo mipare di riuscire a non rovinarmi la vita e penso proprio che se anche l'esito sar? il peggiore non mi metter? a disperarmi.
          Non credo che ci sia qualcosa dopo la morte e penso di avere avuto una vita da non disprezzare fino ad ora per cui pensoproprio che continuer? ad andare avanti come ho fatto finora.
          Se poi l'esito sar? benevolo tanto meglio: vorr? dire che potr? farmi ancora qualche migliaio di km sulla mia Guzzona.
          In ogni caso penso proprio che la fede sia una questione assolutamente personale che nessuno dovrebbe n? imporre n? cercare di sminuire.

ciao

caro Enio,
          non ci sono dubbi che potrai fare ancora migliaia e migliaia e migliaia di km con la tua Guzzona

in bocca al lupo per tutto,
          sempre in gamba e a presto

ettore

Comment

• Font Size
            non credo in nulla e sono dell'idea che una volta morto..? finita l?

non credo nell'esistenza dell'anima o altro..

Comment

X
            Working...
            X